«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Non capisco perchè si parli di incompetenza quando si parla dei 5 stelle. Semmai mi sembrano molto più preparati per esempio dell'attuale governo, visto che sono in grado di smascherare a tempo di record e con largo anticipo tutte le porcate che Pd e Berlusconi stanno proponendo.
all'opposizione stanno facendo quello che da 40 anni non si vedeva più in Italia (e infatti gli italiani manco si rendono conto di cosa significhi).
ma del resto tutto questo è irrilevante ormai: capaci o incapaci che siano, ormai non c'è più margine di manovra per nessuno. Speriamo solo che sia una catastrofe rapida e che riesca a insegnare qualcosa alle nuove generazioni. La nostra e per i prossimi 10/20 anni la vedo molto dura.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Caro il nostro pluriiridato d'altri tempi, si parla di incompetenza perchè molto probabilmente si crede che non riusciranno mai ad essere all'altezza della vecchia classe politica.
Suvvia, non crederà veramente che se mettiamo in mano dei rimborsi elettorali a costoro saranno capaci di farseli portar via dal tesoriere di turno?
Lei pensa veramente che questi dilettanti possano pensare in maniera diversa e senza alcun legame con i poteri forti, che possano veramente pensare di fare meglio dell'attuale classe politica?
Menti come la Madia, solo per citarLe un esempio, sono sconosciute per questo movimento, è troppo elevata la sua capacità e la conoscenza delle problematiche sulla pubblica amministrazione e sulla semplificazione per poter essere avvicinata da un nugolo di perfetti inesperti eletti tra le fila del M5S.
Lo spessore della nostra attuale classe politica, la moralità, la capacità di governare è ampiamente stata dimostrata negli ultimi decenni, pensare diversamente è un insulto all'intelligenza delle persone.
Spero di averLa fatta sorridere caro Lei.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
io sono ancora in attesa di un emendamento vitale per la nazione a firma di quel tizio del m5s che fino a qualche anno fa si guadagnava da vivere andando a buona domenica vestito in latex e litigando con soubrette e falliti vari..
Credo sia questo ma come curriculum leggo anche dell'altro.
http://www.linkiesta.it/casalino-m5s
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Minchia che argomentone![]()
Ultima modifica di lnessuno; 06-08-2014 a 09:07
Max della Pena e Vincenzo, lo so.
Purtroppo però molti elettori Pd manco lo sanno. Chi lo sa o lo viene a sapere alza le spalle, inarca il mento e se ne esce con qualcosa di simile a "vabbè, peccatucci..."
qualche elettore Pd persino giudica il percorso della Madia come un titolo di merito: dimostra di essere scaltra!
ad un Paese fatto in maggioranza di persone del genere cosa vuoi dire?
Mi sembra che li ci sia un po tutto, è un elemento necessario per equilibrare e rendere omogenea la caratura degli esponenti M5S con il resto dei competitors.
Al fine di poter porre sullo stesso piano tutti i movimenti politici, relativamente alla caratura morale dei singoli individui, recenti calcoli indicano che servirebbero almeno altri 50 esponenti simili.
Il problema è trovarli, sembra siano tutti accasati.