Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99

Hybrid View

E si heee! SharePoint usa proprio C#, avevo intuito...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_SharePoint
    mentre FileMaker
    http://it.wikipedia.org/wiki/FileMaker
    penso che sia una cosa tipo MySQL forse un po' più evoluta ma neppure troppo, sempre di DB si parla...
    Insomma, resto dell'idea che tra fare il cuoco e provare a candidarmi per questo lavoro la seconda sarebbe certamente più azzeccata, non vi pare?
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    E si heee! SharePoint usa proprio C#, avevo intuito...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_SharePoint
    mentre FileMaker
    http://it.wikipedia.org/wiki/FileMaker
    penso che sia una cosa tipo MySQL forse un po' più evoluta ma neppure troppo, sempre di DB si parla...
    Insomma, resto dell'idea che tra fare il cuoco e provare a candidarmi per questo lavoro la seconda sarebbe certamente più azzeccata, non vi pare?
    meglio il cuoco
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    ascolta, decidi quale ambito studiare e seguilo. Se hai scelto java e l'open source, studiati bene java e poi magari qualche framework (es. spring) in modo da venderti in quell'ambito.
    Se gli sharepoint e .NET studia e diventa un esperto.
    L'ibrido non lo vogliono, non saprà mai quanto serve di nessun linguaggio
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    ascolta, decidi quale ambito studiare e seguilo. Se hai scelto java e l'open source, studiati bene java e poi magari qualche framework (es. spring) in modo da venderti in quell'ambito.
    Se gli sharepoint e .NET studia e diventa un esperto.
    L'ibrido non lo vogliono, non saprà mai quanto serve di nessun linguaggio
    Hai perfettamente ragione, ma di lavori con java non ne ho trovato manco uno!
    Più pratica in futuro...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Hai perfettamente ragione, ma di lavori con java non ne ho trovato manco uno!
    Sei serio?
    I siti di offerte di lavoro ne sono invasi.

Magari non trovi quello che dice le cose che sai fare tu, ma di programmatori Java ne cercano sempre.

Io sono convinto che posso anche programmare in C# e che questo linguaggio sia molto simile a java, si tratta solo di avere pazienza e di studiarsi un framework (stavo aspettando di leggere qualche nome ) ovviamente solo se venissi assunto diversamente continuerei con il mio php ed il mio java, questo è ovvio...
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Io sono convinto che posso anche programmare in C# e che questo linguaggio sia molto simile a java, si tratta solo di avere pazienza e di studiarsi un framework (stavo aspettando di leggere qualche nome ) ovviamente solo se venissi assunto diversamente continuerei con il mio php ed il mio java, questo è ovvio...
    si devi solo studiare c# e il dot net ......che ce vo'! il mio manuale ha la bellezza di 1400 pagine...... miliardi di classi interfacce per non parlare delle eccezioni di ogni tipo e specie meno male che giannino c'è in questo ferragosto ..richiedo quanti anni hai?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Mi ricordo il primo colloquio di lavoro che feci qualche mese dopo il mio master molti anni fa. Mi fecero fare degli esercizi non con un linguaggio specifico ma relativi all'analisi e alla logica. Da un neo laureato penso che le aziende aspettino più una persona capace di adeguarsi, di imparare che una persona che sappia tutto su tutto perche alla fin fine un linguaggio informatico rimane sempre più facile da acquisire della logica informatica. Ma se uno non ha alcun diploma nel campo e nessuna esperienza non penso che la possessione della bibbia del java o del php sia di grande aiuto (quello della "Bibbia vera" forse ). In questi casi, salvo se si è bravisssimi, sarà difficile superare le prove di assunzione se ce ne sono (e non saranno qualche script ad impressionare i datori di lavoro).
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Avevo trovato qualcosa ma erano tutte cose particolarmente impegnative... servlet, jsp, spring e altra roba che iniziava con j che sul mio librone da 1200 pagine neppure si parlava... erano lavori dove per capire anche solo l'ambito di applicazione bisognava aversi letto minimo 3000 libri da 1000 pagine l'uno... figuriamoci imparare a gestire quegli strumenti sul campo!
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it
    Avevo trovato qualcosa ma erano tutte cose particolarmente impegnative... servlet, jsp, spring e altra roba che iniziava con j che sul mio librone da 1200 pagine neppure si parlava... erano lavori dove per capire anche solo l'ambito di applicazione bisognava aversi letto minimo 3000 libri da 1000 pagine l'uno... figuriamoci imparare a gestire quegli strumenti sul campo!
    benvenuto nel mondo del lavoro, secondo te quando ho iniziato sapevo tutto tutto? Ho avuto buone basi e ho studiato e studio tanto
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio