Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Casa a Parma

Hybrid View

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Stasera, proprio quando mi stavo perdendo d'animo, ho risolto!

Ho preso una stanza in affitto a 260€ che comprendono tutto. Luce, gas, condominio, adsl, tassa immondizia, affitto, tutto.

La casa è a Parma, ed io lavoro in paese quindi mi dovrò spostare un pò con la macchina, inoltre devo ancora capire dove parcheggiare la moto (vedo se c'è qualche garage a pagamento nei dintorni), però almeno così dovrebbero rimanermi in tasca abbastanza soldi per permettermi anche qualche extra.
    Ho visto tardi il tuo pm (non mi e' arrivata l'email ). In che zona hai trovato casa?

Per il costo della vita non e' male, piu' alto che le citta' vicine, ma ehi siamo fighetti noialtri
    Visto che hai la macchina ti verra' sicuramente comodo fare la spesa in uno dei mille centri commerciali che ci sono in periferia.
    Occhio ai parcheggi e le righe blu e tutte quelle menate li.
    I locali del centro fan pagare tanto gli aperitivi, soprattutto rispetto alla quantita' e qualita'. Noi preferivamo i pub in periferia o perfino fuori citta'.
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

in bocca al lupo nep
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    In culo alla balena per casa e lavoro.

Ps
    Nel caso il posto fosse buono, l'azienda medio grande e cercassero un programmatore .NET... io sono a Piacenza, relativamente vicino eh...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Chi pensasse che tutto è bene quel che finisce bene sappia che non è finita qui nuove mirabolanti peripezie attendono il Nep che non mancherà di rendicontarcele
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

@MaxDellaPena, ma originariamente che nick avevi? Perchè solo gli abbonati a OT premium conoscono le mie avventure, e non mi risulta che il tuo attuale nick lo sia

1) Comunque dai non vi ho snocciolato al 100% tutte le mie ansi perchè sono ancora preso con la tesi, quindi vi è andata bene

2) Magari è la volta buona che riesco ad arrivare alla fine del mese con un pò di soldi per divertirmi un pò. Certo Settembre e Ottobre con lavoro e tesi sarà da suicidio (ad dirla tutta più agosto e settembre, ormai ad ottobre il dado è tratto) però sono sicuro che vedere lo stipendio sul conto in banca sarà motivante :P
    Caro lei, io fui un esimio intenditore di moto ed il mio nome era santificato tra il 409 ed il 411

Per i punti 1 e 2, vedasi sotto

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Chi pensasse che tutto è bene quel che finisce bene sappia che non è finita qui nuove mirabolanti peripezie attendono il Nep che non mancherà di rendicontarcele
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

@MaxDellaPena, ma originariamente che nick avevi? Perchè solo gli abbonati a OT premium conoscono le mie avventure, e non mi risulta che il tuo attuale nick lo sia

@Uranio: é un azienda bella grande, è la Cedacri, e lavorano molto sul .Net (sono in ambito bancario e poco fa cercavano una figura Senior per programmare in ambiente C#), secondo me potresti mandargli un autocandidatura che da quel che ho capito cercano sempre. Però non posso aiutarti in nessun modo perchè io stesso non ho ancora nemmeno il contratto in mano.

Comunque dai non vi ho snocciolato al 100% tutte le mie ansi perchè sono ancora preso con la tesi, quindi vi è andata bene

@eletric_g: Sono vicino all'ospedale maggiore e mi hanno detto che li cercando un pò nelle vie laterali si trovano zone senza strisce blu. Inoltre c'è anche un cortile interno per parcheggiare anche se non c'è posto per tutti (è comunque una possibilità in più).

Magari è la volta buona che riesco ad arrivare alla fine del mese con un pò di soldi per divertirmi un pò. Certo Settembre e Ottobre con lavoro e tesi sarà da suicidio (ad dirla tutta più agosto e settembre, ormai ad ottobre il dado è tratto) però sono sicuro che vedere lo stipendio sul conto in banca sarà motivante :P
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    @Uranio: é un azienda bella grande, è la Cedacri, e lavorano molto sul .Net (sono in ambito bancario e poco fa cercavano una figura Senior per programmare in ambiente C#), secondo me potresti mandargli un autocandidatura che da quel che ho capito cercano sempre. Però non posso aiutarti in nessun modo perchè io stesso non ho ancora nemmeno il contratto in mano.
    Cedacri? Quindi Collecchio!
    Lavoriamo con/per loro, e complimenti per l'azienda, ci sono stato qualche volta, gli forniamo qualche nostro software.
    Magari lavorarci!

mmm potrei provare a mandargli una autocandidatura, ma dato che siamo fornitori secondo me non mi prenderebbero in considerazione(ma mai dire mai).
    PS
    Giochi in casa, in origine era pugliese.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Cedacri? Quindi Collecchio!
    Lavoriamo con/per loro, e complimenti per l'azienda, ci sono stato qualche volta, gli forniamo qualche nostro software.
    Magari lavorarci!

mmm potrei provare a mandargli una autocandidatura, ma dato che siamo fornitori secondo me non mi prenderebbero in considerazione(ma mai dire mai).
    PS
    Giochi in casa, in origine era pugliese.
    Speriamo vada tutto bene. Per ora mi sto preoccupando del trasloco e di organizzarmi per continuare il lavoro di tesi a distanza, quello su cui non ho ancora riflettuto abbastanza è che sto per iniziare un nuovo lavoro, e che speriamo anzi, deve andare tutto bene.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    400e un bilocale non è male dai.. poi ovviamente dipende tutto dalle tue entrate. Abituati malissimo a Milano e provincia, quel prezzo ci può stare. Ciao ciao.

Domani mattina passa mio fratello con il furgone e via, si trasloca a Parma! Milano mi rivederà tra qualche mese per consegnare i documenti per la laurea e successivamente per la seduta di laurea!

Speriamo solo che riesco a far entrare tutto nella nuova stanza, sono riuscito a riempire così tanti cartoni di roba che non so nemmeno io da dov'è uscita! E sopratutto dove la farò rientrare!

Permessi di invio