Io ho ancora il 3G.
Funziona di merda ma funziona.
Io ho ancora il 3G.
Funziona di merda ma funziona.
dando per scontato che alcuni di questi soggetti sinao pagati da apple per far notizia e fare parlare, purtroppo non tutti, ed immagino la stragrande maggioranza, sia li' di propria volonta' e senza ricevere un centesimo. e la cosa mi intristisce pesantemente![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si sinceramente provo molto sconcerto per coloro che si mettono li pur non sapendo cosa compreranno... Pur seguendo Apple dal suo primo rivoluzionario device, mi stupisco di questi accadimenti. Personalmente lo trovo ridicolo.
cmq stasera finalmente sta rottura di coglioni finira'![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io guardo tutti dal basso con il mio galaxy next turbo da 54 euro... niente file, mi gestisco la mail e ha pure la sveglia!!
ciao![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
hanno ingrandito lo schermo e hanno potenziato l'hardware rivedendo il design : iPhone 6 e iPhone 6 Plus
nulla di innovativo, una volta innovavano ora inseguono le mode....
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.