E monelle, soprattutto monelle!
https://www.youtube.com/watch?v=nT5DnzVgV0o
E monelle, soprattutto monelle!
https://www.youtube.com/watch?v=nT5DnzVgV0o
non so come gestire questo commento
non so se lo pensi seriamente o se, come ha detto qualcuno, stai solo trollando, cmq quella da te enunciata e' la giustificazione con la quale si autoassolvono tutti gli stupratori ed e' totalmente inaccettabile: se lo desidero, devo poter andare in giro con le minigonne inguinali, i tacchi alti una spanna e una scollatura che mostra l'ombelico, senza che questo ti (generico) autorizzi a mettermi le mani addosso in alcun modo!
detto cio', sei cortesemente pregato di controllare il tuo linguaggio: sono sicura che sai esprimere il tuo disappunto per i comportamenti femminili che disapprovi in modo piu' civile ed educato
In un mondo perfetto sì, nella vita reale è tuo interesse evitarlo.
Così come mi piacerebbe tantissimo prendermi la sacrosanta soddisfazione di nuotare in una piscina di alligatori, ma è mio interesse non farlo.
Gli stronzi, i pervertiti, gli squilibrati eccetera esistono ed a meno che non si voglia sterminarli tutti preventivamente è buona norma evitare di provocarli, secondo meNel proprio interesse, dico.
Spesso chi commette certi crimini ha seri problemi mentali e non risponde agli stessi canoni sociali cui rispondiamo più o meno tutti noi.
Che ti piaccia o no, evitare di metterti in pericolo è tuo interesse. Indipendentemente dagli anni di civiltà di chi ti circonda.
la prima parte di sto commento e' davvero allucinante
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Lo so^^ Però...pur non giustificando posso capire cosa passa nella testa di alcuni perchè alla fine noi esseri umani dobbiamo cmq rendere conto all'istinto primordiale.
sarà, ma è la capacità di autocontrollarsi e di capire cosa si debba o non debba fare a prescindere dai nostri desideri/istinti che ci rende diversi dagli animali.
dire che non possiamo controllare i nostri istinti, a mio personalissimo avviso, e' un enorme stupidaggine se non addirittura una bieca scusa per giustificarsi.
poi ognuno la pensa come vuole.
ps:
questo mio post vale solo se quello che hai scritto l'hai scritto seriamente e non per trollare.
in caso contrario, amen, ci sono cascato.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.