Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: NAPOLI e impunità

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io direi che la colpa ce l'hanno TUTTI GLI ITALIANI che invece di pretendere IL RISPETTO della legge, pensano a votare l'amico che gli fa il piacere, che gli permette di avere il condono, che gli permette di avere una licenza....
    Ma per piacere.......
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ah ecco altri 2 esempi per ROMA
    http://roma.ilquotidianoitaliano.it/...-romafaschifo/
    http://www.nextquotidiano.it/faceboo...-romafaschifo/

giusto per dovere di cronaca: ROMAFASCHIFO è un blog gestito da dei ragazzi di Roma, nel quale si fa presente il degrado sempre piu accentuato che perennemente assiste la città, tutto andava bene fino a quando hanno pubblica to la foto della tifoseria della lazio con la scritta :"MARINO é FRO****"
    praticamente in massa hanno segnalato il profilo facebook facendolo chiudere!
    guai, dico guai a toccare la squadra del cuore, tocca gli zingari, immondizia, ma non la squadra!
    uno scandalo!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma per piacere.......
    Quindi anche per te la colpa è solo di tutti i napoletani?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quindi anche per te la colpa è solo di tutti i napoletani?
    Non si può sempre dare la colpa agli altri, ci sarà in parte anche una colpa di tutti, ma qua stiamo discutendo di senso di civiltà e rispetto delle regole.
    Per fare un esempio banale: se butto dal finestrino una carta non vengo arrestato da nessuna parte d'Italia, ma se lo fai in Alto Adige vieni guardato male, ti giudicano e qualcuno magari lo fa notare, se succede al sud spesso rientra nella normalità.
    A Trento(mi hanno detto) i vigili passano la sera e controllano l'immondizia aprendo i cestini e multano lo stabile se viene smaltito qualcosa di non consentito. Al sud li prenderebbero per il c#lo se facessero.

Non dico che Il nord sia più civile (qua ho visto delle scene tra ragazzini e anziani che non vedresti mai al sud) ma su alcune cose siete indietro anni, non è un problema legato alle norme, ma (SECONDO ME) legato alla percezione dei problemi comuni.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    ...........(SECONDO ME) legato alla percezione dei problemi comuni.
    mah, secondo me se quel tipo visto in TV
    avesse avuto qualche multa, ma BELLE multe
    sicuramente non avrebbe alzato la cresta in quel modo

sono proprio curioso di sapere qualche storia di cafoni che vanno all'estero
    e vengono malmenati dalla polizia (malmenati nel senso multati a dovere)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Non si può sempre dare la colpa agli altri, ci sarà in parte anche una colpa di tutti, ma qua stiamo discutendo di senso di civiltà e rispetto delle regole.
    Io ribadisco che il problema è solo che qui a Napoli siamo lasciati alla mercè dei prepotenti.
    Piccolo aneddoto :

Ogni mattina percorro un tratto di strada a 3 corsie, le 2 a destra sono per chi deve andare dritto e quella a sinistra è riservata per chi deve svoltare a sinistra.
    Bene, ogni mattina in questo tratto di strada, si forma una colonna di auto bella lunghetta.
    Di tanto in tanto, sfrecciano sulla corsia di sinistra auto che arrivati a fine corsa ( dove c'e' la separazione fisica delle 2 direzioni ) si infilano sulla destra.
    Gli stupidi, attendono la loro coda, mentre i furbi evitano la coda e la rallentano ulteriormente.

Io ogni mattina mi faccio tutta la coda, e il primo furbo che prova a passarmi davanti lo blocco ponendo la mia auto dinanzi. A volte c'e' pure chi si mette a strombazzare perchè vuol passare ( sta bloccando una corsia riservata ) e lo mando bellamente a quel paese.

Ora... se in questa strada ci fosse 1 vigile a prender le targhe dei furbi e a mandar multe, non si risolverebbero 3 problemi?
    1) Soldi nelle casse del comune
    2) Rispetto della legge
    3) Rispetto per gli altri automobilisti in coda

E invece nulla, e qualcuno viene a dirmi che la colpa è dei "fessi"? Che armi abbiamo? Bussare col clacson? Si....c'e' chi lo fa...ma poi? Quello è passato e magari ti manda a quel paese....

Per fare un esempio banale: se butto dal finestrino una carta non vengo arrestato da nessuna parte d'Italia, ma se lo fai in Alto Adige vieni guardato male, ti giudicano e qualcuno magari lo fa notare, se succede al sud spesso rientra nella normalità.
    A Trento(mi hanno detto) i vigili passano la sera e controllano l'immondizia aprendo i cestini e multano lo stabile se viene smaltito qualcosa di non consentito. Al sud li prenderebbero per il c#lo se facessero.
    Io penso che tra poco perculeranno anche al nord.
    Tanto, l'inciviltà prende piede facilmente e se non ci si adopera per contrastarla difficilmente viene sradicata via.

Non dico che Il nord sia più civile (qua ho visto delle scene tra ragazzini e anziani che non vedresti mai al sud) ma su alcune cose siete indietro anni, non è un problema legato alle norme, ma (SECONDO ME) legato alla percezione dei problemi comuni.
    No, siete voi che siete indietro anni.
    Noi abbiamo velocemente appreso cosa è possibile fare e cosa no, abbiamo appreso la forza del popolo e la forza dello Stato.
    Se tutto il paese non chiederà a gran voce di "PUNIRE" chi commette atti illegali, stai ben certo che pian piano la maleducazione e l'inciviltà prenderanno piede anche in altre città ( Roma ad esempio, Torino anche soffre di alcuni problemi, Milano idem... )
    Oggi la forza dello Stato FA RIDERE. C'e' una parte di popolazione a Napoli che soffre perchè vorrebbe una città civile ed è invece costretta a convivere con le bestie.

Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    ho visto quel triste servizio.
    a parer mio i figli di quella gente vanno immediatamente prelevati e dati in adozione in germania dove gli verrà insegnata la civiltà ed il rispetto altrui e delle regole.
    certi personaggi ripresi nel servizio sono zavorra che si mette a proliferare con le aspettative di occupare un appartamento abusivamente , girare in 4 con un motorino senza targa,casco e assicurazione, chiedere assegni agli assistenti sociali.
    mi auguro che certe zone d'italia vengano utilizzate come poligono per test di nuovi missili al fosforo...
    Dimostri ignoranza quanto meno paragonabile. Pessimo.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ogni mattina percorro un tratto di strada a 3 corsie, le 2 a destra sono per chi deve andare dritto e quella a sinistra è riservata per chi deve svoltare a sinistra.
    Bene, ogni mattina in questo tratto di strada, si forma una colonna di auto bella lunghetta.
    Di tanto in tanto, sfrecciano sulla corsia di sinistra auto che arrivati a fine corsa ( dove c'e' la separazione fisica delle 2 direzioni ) si infilano sulla destra.
    Gli stupidi, attendono la loro coda, mentre i furbi evitano la coda e la rallentano ulteriormente.

Io ogni mattina mi faccio tutta la coda, e il primo furbo che prova a passarmi davanti lo blocco ponendo la mia auto dinanzi. A volte c'e' pure chi si mette a strombazzare perchè vuol passare ( sta bloccando una corsia riservata ) e lo mando bellamente a quel paese.
    Se ti può consolare, anche dove vivo io c'è una strada simile (la fine di una tangenziale, che a sinistra prosegue ed a destra si immette in un'altra strada). Succede la stessa cosa anche qua (ma essendoci relativamente poco traffico vedi arrivare i missili che inchiodano per infilarsi all'ultimo) e quasi tutte sono automobili targate Milano (la strada in questione è ad una cinquantina di km da Milano).

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Io ribadisco che il problema è solo che qui a Napoli siamo lasciati alla mercè dei prepotenti.
    Piccolo aneddoto :

Ora... se in questa strada ci fosse 1 vigile a prender le targhe dei furbi e a mandar multe, non si risolverebbero 3 problemi?
    1) Soldi nelle casse del comune
    2) Rispetto della legge
    3) Rispetto per gli altri automobilisti in coda

E invece nulla, e qualcuno viene a dirmi che la colpa è dei "fessi"? Che armi abbiamo? Bussare col clacson? Si....c'e' chi lo fa...ma poi? Quello è passato e magari ti manda a quel paese....

Io penso che tra poco perculeranno anche al nord.
    Tanto, l'inciviltà prende piede facilmente e se non ci si adopera per contrastarla difficilmente viene sradicata via.

No, siete voi che siete indietro anni.
    Noi abbiamo velocemente appreso cosa è possibile fare e cosa no, abbiamo appreso la forza del popolo e la forza dello Stato.
    Se tutto il paese non chiederà a gran voce di "PUNIRE" chi commette atti illegali, stai ben certo che pian piano la maleducazione e l'inciviltà prenderanno piede anche in altre città ( Roma ad esempio, Torino anche soffre di alcuni problemi, Milano idem... )
    Oggi la forza dello Stato FA RIDERE. C'e' una parte di popolazione a Napoli che soffre perchè vorrebbe una città civile ed è invece costretta a convivere con le bestie.
    Anche qui a Udine ci sono quei furbetti li, ma NESSUNO che va a prendere tre ragazzini fuori da scuola e bellemente se li scorazza per la città senza casco (nemmeno ci sono persone che vanno senza casco da sole.....) e che se uno di Canale 5 gli fa fa notare che è pericoloso gli risponde "met vie che telecemere e vedinse tra omps se tu as coragjio, dai metile vie che stin poc a viodi, io e te".
    E di gente scooterscolarescamovimentati ce ne sono a migliaia a Napoli e non solo fuori dalle scuole.

Non tutti i napoletani ovviamente sono così, ma quelli sembra che per te facciano la media nazionale.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Anche qui a Udine ci sono quei furbetti li, ma NESSUNO che va a prendere tre ragazzini fuori da scuola e bellemente se li scorazza per la città senza casco (nemmeno ci sono persone che vanno senza casco da sole.....) e che se uno di Canale 5 gli fa fa notare che è pericoloso gli risponde "met vie che telecemere e vedinse tra omps se tu as coragjio, dai metile vie che stin poc a viodi, io e te".
    E di gente scooterscolarescamovimentati ce ne sono a migliaia a Napoli e non solo fuori dalle scuole.

Non tutti i napoletani ovviamente sono così, ma quelli sembra che per te facciano la media nazionale.
    Posso postarti altri video di zone di Napoli dove TUTTI vanno in casco e RARAMENTE in 2.
    Purtroppo non puoi far di tutta l'erba un fascio. Non ho visto la puntata di Striscia la notizia di ieri, ma se è quella di Abete, c'era anche un video-risposta a quel video.
    Inoltre la zona interessata dal video di Abete è in una delle zone più disagiate di Napoli e ripeto, se i controlli non ci sono, ognuno fa quel che vuole.

Permessi di invio