chi ha mai parlato di sant'uomo?
e comunque, se a te un tizio (anzi, piu' di uno) prende e ti salta sul cofano della macchina e anche sul tetto, cosa fai?
l'ho gia' detto: a me Salvini sta parecchio sulle scatole, mi infastidiscono i suoi discorsi e innumerevoli altre cose. ma i personaggi che volevano fare i fighi antagonisti, avrebbero fatto meglio a evitare o, piu' semplicemente, avrebbero potuto fare un sti-in in mezzo alla strada per bloccare la macchina (uno, una volta, e' addirittura riuscito a bloccare una colonna di carri armati, figurati.)
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Fossero stato i rom a prendere a sassate la macchina... ancora, ancora... insomma: provocazione e reazione (anche se violenta ci poteva stare... sono cose che accadono anche se non dovrebbero accadere).
Ma il fatto che i soliti, dieci cretini dei centri sociali, debbano far fare bella figura a gente come Salvini è inaccettabile.
E magari sono figli di professionisti affermati, magistrati, professori universitari... tutti a fare i fighetti antagonisti, è gente talmente ridicola e fuori luogo da risultare indifendibile.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
D'accordo al 97,5%La reazione violenta non ci dovrebbe comunque stare e non è giustificabile in nessun caso, anche se è effettivamente comprensibile (per la serie: capisco ma non condivido).
O perlomeno, lo sarebbe se a contestare fossero stati i rom e non dei ragazzotti che non avevano alcun motivo per stare lì, se non per far degenerare la provocazione. Causando un autogol clamoroso alla propria ideologia, se per caso ne avessero avuta una.
Più che altro a me sembra che il torto a Salvini lo si voglia dare più che altro perché non piace la sua visione politica.
Il che è oltremodo stupido, come modo di ragionare.
Salvini semina provocazioni ed ogni sputo che raccoglie lo trasforma in punti di share....
se c'era la Boldrini al posto di Salvini, scommettiamo che oggi si chiedevano le teste di quelli che avevano partecipato al blitz?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Il comportamento di chi ha attaccato Salvini è ovviamente ingiustificabile e va perseguito a norma di legge, ma trovo veramente difficile credere che non sia voluto l'aver fatto di tutto per seminare la scorta della Digos tenendo invece ben aggiornati i giornalisti degli spostamenti... I violenti dei centri sociali si sono dimostrati doppiamente imbecilli a cascare nel giochino di questo bel tomo.
Ultima modifica di MItaly; 10-11-2014 a 14:39
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.