Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Attenzione è appena uscita la notizia che la Bindi è stata oggetto di lancio di bicchieri di plastica mentre transitava in una via adiacente la sagra delle rane a Vattelapesca.
    Secondo le prime informazioni, solamente l'abilità dell'autista ha impedito che la situazione degenerasse in tragedia, infatti, non contenti del lancio dei bicchieri, un nutrito gruppo di individui ha iniziato a rincorrere l'auto rimanendo fortunatamente a 200 metri di distanza.
    Purtroppo nella manovra evasiva, resa verosibilmente concitata dall'effettivo reale pericolo di gravi danni agli occupanti dell'auto, tre ciclisti sono stati toccati e scaraventati a terra nei pressi dell'inizio agressione, circa a 1500 metri per la precisione, fortunatamente la Bindi non è stata ferita così come gli occupanti dell'auto.
    Subito si sono sentite le vibranti ed accorate proteste di Napolitano a condanna del deplorevole e vile attacco, tutte le istituzioni hanno emesso comunicati simili.
    I tre ciclisti dovranno comunque rispondere di danneggiamenti aggravati ai danni di mezzi dello stato e procurato pericolo, gli autori del vile, incivile e pericolosissimo lancio di bicchieri di plastica sono stati individuati e portati tutti in carcere, per loro l'accusa è di tentato omicidio plurimo di gruppo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ciao, io sinceramente non ho capito la faccenda del lunotto posteriore, per favore mi spiegheresti?
    Anche io non l'ho capita. Dai video si vede un tizio in cappuccio grigio che spunta dal nulla, si avvicina e gli sfonda il vetro... che cosa c'è da dedurre?

http://youtu.be/8Vn9U1aaLP4?t=23s

Anzi, al contrario si vede bene il momento in cui l'autista decide di accelerare, cioè quando uno dei pacifici ed manifestanti inizia a tirar pugni al vetro del guidatore.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    (se vogliamo considerare provocazione muoversi sul territorio italiano senza la scorta)
    certo, perchè io infatti dico questo, certo

continua continua, poi non lamentarti se ti si tratta per quel che dimostri.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    l'incubo della crisi da trent'anni? ma tu dov'eri esattamente trent'anni fa, quando eravamo nel bel mezzo del boom degli anni '80?
    Siamo nel 2015, credo che la crisi italiana sia iniziata più o meno qualche annetto prima della caduta della prima repubblica avvenuta nel 1992. Non saranno 30 anni esatti, ma credo che siamo intorno ai 25-26 anni.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    certo, perchè io infatti dico questo, certo

continua continua, poi non lamentarti se ti si tratta per quel che dimostri.
    Dannato me, ancora dimentico che non ha alcun senso scrivere una risposta di senso compiuto a fred quando poi prende una parentesi a caso, estrapolandola dal contesto, e ci costruisce la sua replica.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Dannato me, ancora dimentico che non ha alcun senso scrivere una risposta di senso compiuto a fred quando poi prende una parentesi a caso, estrapolandola dal contesto, e ci costruisce la sua replica.
    ->
    Cos'è adesso attribuisci ad altri i tuoi modi?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    ma infatti, come si fa a criticare sto sant'uomo?
    http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VF42leSwH6bt0ViF

mica accellera con quelli davanti la macchina per provocarli (e megari mandarne un paio in ospedale), no, lui povera vittima di sti scriteriati fannulloni che vanno in giro a spaccare le macchine.
    chi ha mai parlato di sant'uomo?

e comunque, se a te un tizio (anzi, piu' di uno) prende e ti salta sul cofano della macchina e anche sul tetto, cosa fai?

l'ho gia' detto: a me Salvini sta parecchio sulle scatole, mi infastidiscono i suoi discorsi e innumerevoli altre cose. ma i personaggi che volevano fare i fighi antagonisti, avrebbero fatto meglio a evitare o, piu' semplicemente, avrebbero potuto fare un sti-in in mezzo alla strada per bloccare la macchina (uno, una volta, e' addirittura riuscito a bloccare una colonna di carri armati, figurati.)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Fossero stato i rom a prendere a sassate la macchina... ancora, ancora... insomma: provocazione e reazione (anche se violenta ci poteva stare... sono cose che accadono anche se non dovrebbero accadere).

Ma il fatto che i soliti, dieci cretini dei centri sociali, debbano far fare bella figura a gente come Salvini è inaccettabile.

E magari sono figli di professionisti affermati, magistrati, professori universitari... tutti a fare i fighetti antagonisti, è gente talmente ridicola e fuori luogo da risultare indifendibile.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Siamo nel 2015, credo che la crisi italiana sia iniziata più o meno qualche annetto prima della caduta della prima repubblica avvenuta nel 1992. Non saranno 30 anni esatti, ma credo che siamo intorno ai 25-26 anni.
    trent'anni fa era il 1984 e malgrado le piu' fosche previsioni di orwell fu un periodo di grande crescita e ricchezza per l'italia; di alcune scelte scriteriate abbiamo pagato le conseguenze piu' tardi, ma da quell'anno e per i dieci successivi di sicuro qui non si parlava di crisi!

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Fossero stato i rom a prendere a sassate la macchina... ancora, ancora... insomma: provocazione e reazione (anche se violenta ci poteva stare... sono cose che accadono anche se non dovrebbero accadere).

Ma il fatto che i soliti, dieci cretini dei centri sociali, debbano far fare bella figura a gente come Salvini è inaccettabile.

E magari sono figli di professionisti affermati, magistrati, professori universitari... tutti a fare i fighetti antagonisti, è gente talmente ridicola e fuori luogo da risultare indifendibile.
    D'accordo al 97,5% La reazione violenta non ci dovrebbe comunque stare e non è giustificabile in nessun caso, anche se è effettivamente comprensibile (per la serie: capisco ma non condivido).
    O perlomeno, lo sarebbe se a contestare fossero stati i rom e non dei ragazzotti che non avevano alcun motivo per stare lì, se non per far degenerare la provocazione. Causando un autogol clamoroso alla propria ideologia, se per caso ne avessero avuta una.

Permessi di invio