Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 143

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    L'informazione che hai non è esatta.

Grillo ha sollevato il caso e proposto la votazione.
    L'esplusione l'hanno votata e quindi decisa quasi 30.000 persone che con Grillo non c'entrano nulla.
    suvvia, cerchiamo di essere obiettivi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    suvvia, cerchiamo di essere obiettivi.
    Espulso anche te!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Se il M5S si mostrasse un po' in TV risolverebbe il 90% dei problemi.

Mostrarsi inteso come: TG, approfondimenti mirati e poco.. dev'essere un evento vedere un m5s in tv. Oppure trovare un alternativa per arrivare ai cittadini

Non mi pare fosse tanto pubblicizzata questa elezione in emilia ma forse sono io che non sono incappatato in notizie a riguardo..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    per quanto mi riguarda, ho sempre guardato con un po' di interesse al M5S.
    molte cose non mi hanno mai convinto, ma ho sempre pensato che promettesse bene.

al momento non mi hanno ancora convinto al punto da dargli il voto, ma chissa'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Eleggo Grillo ed il M5S come naturale catalizzatore di interventi e sostituto del decaduto Silvio.

Venghino venghino siorre e siorri, qui si parla di quei brutti nullafacenti tornasoldi antidomocratici del M5S
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    In realtà informandosi presso i diretti interessati (entrambe le parti) la questione è abbastanza lapalissiana. Ma è vero che guardando tg e leggendo i giornali "classici" effettivamente la questione è poco chiara.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    In realtà informandosi presso i diretti interessati (entrambe le parti) la questione è abbastanza lapalissiana. Ma è vero che guardando tg e leggendo i giornali "classici" effettivamente la questione è poco chiara.
    No aspè, qui sbagli proprio approccio.

Se fai una votazione, la Serietà, è che tu poni nella pagina delle votazioni, sia l'accusa, che la difesa.
    Non che l'accusa la trovi sopra la scheda elettorale, e la difesa te la devi andare a cercare.

Se quando voti ad un referendum, trovassi davanti la cabina un manifesto che ti dice cosa votare, non grideresti alla scandalo?

È un sistema vergognoso che ho contestato anche altre volte... Ed è degno di un regime totalitario...
    Non mi frega che gli altri non ti fanno proprio votare. Se mi fai votare, me lo fai fare seriamente, non con queste votazioni buffonata.

Il mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento è il blog? Io ho visitato il blog, e so solo quello che dice Grillo, ovvero che si sono tenuti i soldi.

Visto che sei meglio informato, perchè hanno rendicontato diversamente?
    Ultima modifica di Electro; 29-11-2014 a 13:31
    Nulla

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Per esempio, Artini so che non era d'accordo con il metodo di rendicontazione. Leggevo che ha provato a parlarne con il presidente di turno ma non avendo ricevuto risposte soddisfacenti (secondo il suo punto di vista, naturalmente) ha pensato bene di smettere di pubblicare su tirendiconto.

Ci sta benissimo non essere d'accordo, ma così come lo sciopero fiscale è una forma di protesta illegale (anche se di principio è sacrosanto protestare contro una pressione fiscale da dittatura del terzo mondo) anche questo non è un modo di risolvere la questione, visto che contravvieni accordi che tu stesso hai sottoscritto.

Sono d'accordo comunque che l'espulsione sia stato l'ennesimo autogol da parte del m5s, e che sarebbe stato meglio chiarire la questione in modo tale da non prestare il fianco all'ennesima figuraccia. Penso sia anche il motivo per cui Grillo ha proposto un suo passo indietro. Che è stato votato così:

Ha votato SI il 91,7%, pari a 34.050 voti.
    Ha votato NO l'8,3%, pari a 3.077 voti.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Per esempio, Artini so che non era d'accordo con il metodo di rendicontazione. Leggevo che ha provato a parlarne con il presidente di turno ma non avendo ricevuto risposte soddisfacenti (secondo il suo punto di vista, naturalmente) ha pensato bene di smettere di pubblicare su tirendiconto.

Ci sta benissimo non essere d'accordo, ma così come lo sciopero fiscale è una forma di protesta illegale (anche se di principio è sacrosanto protestare contro una pressione fiscale da dittatura del terzo mondo) anche questo non è un modo di risolvere la questione, visto che contravvieni accordi che tu stesso hai sottoscritto.

Sono d'accordo comunque che l'espulsione sia stato l'ennesimo autogol da parte del m5s, e che sarebbe stato meglio chiarire la questione in modo tale da non prestare il fianco all'ennesima figuraccia. Penso sia anche il motivo per cui Grillo ha proposto un suo passo indietro. Che è stato votato così:

Per 7000 Euro, non puoi espellere all'improvviso una persona che te ne ha già restituiti 60.000... Neanche il Fisco arriva a tanto. Prima lo ammonisci, gli fai capire il rischio, e poi lo espelli. Questo sistema brutale di buttar via una persona è degno dei totalitarismi. Artini ha detto che era già programmato in assemblea di parlare dalla questione...
    Scrivere un post con una mera accusa "si son tenuti i soldi", e dire espelliamoli non è una votazione...

Purtroppo è emersa quest'oggi per l'ennesima volta un verità che neppure io altre volte ho voluto guardare... Grillo comanda e fà quello che cavolo gli pare. Se la rete gli vota a favore tutto apposto, altrimenti...

Per esempio quando si è votato per l'incontro fra lui e Renzi, quella specie di buffonata che ha fatto secondo te corrisponde a quanto votato? Lui aveva detto se eravamo d'accordo o no che lui dovesse parlare con Renzi, non che gli dovesse urlare in testa e andarsene...

Io l'ho sempre difeso e cercato di comprendere, ma questi 2 è proprio palese che li ha spulsi perchè gli giravano...
    Ultima modifica di Electro; 29-11-2014 a 14:01
    Nulla

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    La cosa però da capire, è percè questi hanno rendicontato in modo diverso? Se non lo avessero fatto, ok allora si son voluti prendere sti soldi, che detto la verità hanno scassato proprio le @@, con sti cavolo di scontrini e diaria... se la gente fà il proprio lavoro seriamente, per me può prendere anche il triplo di adesso...
    Ma lo sai che NON SI PUO'?
    Han firmato un accordo, un patto, un contratto, chiamalo come CAVOLO vuoi chiamarlo, ma se non lo rispettano, sono nel marcio.
    Possono prendersi anche il triplo????
    Ma secondo chi? Per me, lo stipendio da parlamentare è già SUFFICIENTE abbastanza, pertanto non han bisogno di diarie e altri rimborsi.
    Anche io faccio il mio lavoro seriamente, ma non è che vado a prendermi IL TRIPLO del mio stipendio senza nessun accordo con il mio datore di lavoro ( in questo caso chi ti ha dato l'incarico per stare li ).

Non basta dire, hanno violato il patto... i patti sono reciproci e magari anche l'altra parte li ha violati...
    Han trattenuto soldi che non dovevano.
    Quali patti non hanno violato e quali giustificazioni possono dare per passare dalla parte della ragione?

Ebbasta con dar sempre la possibilità di difesa a chi non ha più alibi... A furia di dar difesa a chi viene trovato con le mani nella marmellata, OGGI I POLITICI si sentono AUTORIZZATI a RUBARE, INTASCARE, SVENDERSI, INTRALLAZZARE al danno della società....tanto che fa?
    Ormai sono arrivato al livello in cui CHI GIUSTIFICA E' ALLO STESSO LIVELLO DI CHI COMMETTE TALI REATI.

Quote Originariamente inviata da guano apes Visualizza il messaggio
    Quindi stai dicendo che la votazione è stata una farsa e che è stata completamente inutile.
    Ne prendano atto quelli che credono nella democrazia della rete.
    No, la votazione era sull'assolverli o meno dal loro peccato.
    Non su QUANTA PENA dovevano infliggergli.

Quote Originariamente inviata da guano apes Visualizza il messaggio
    Tra l'altro "dar spazio, perder tempo etc.etc" si chiamava democrazia una vota. Ma tanto a cosa serve? Basta che faccia tutto grillo. Il giusto
    Potrei dirti che oggi c'e' solo Renzi il giusto...Grillo s'e' defilato. Ma capisco che per te, la democrazia del PD è PALESE ( ce l'ha nel nome!!! ) e che il m5s invece è completamente antidemocratico. Peccato che attualmente al governo son passati 3 premier tutti senza esser passati per le elezioni, forti del parlamento sostenuto dal duopolio PD e PDL un tempo acerrimi nemici ( teatrino della politica ) e oggi i migliori alleati di sempre...
    eggià... siam proprio in ottime mani...

No aspè, qui sbagli proprio approccio.

Se fai una votazione, la Serietà, è che tu poni nella pagina delle votazioni, sia l'accusa, che la difesa.
    Non che l'accusa la trovi sopra la scheda elettorale, e la difesa te la devi andare a cercare.

Se quando voti ad un referendum, trovassi davanti la cabina un manifesto che ti dice cosa votare, non grideresti alla scandalo?

È un sistema vergognoso che ho contestato anche altre volte... Ed è degno di un regime totalitario...
    Non mi frega che gli altri non ti fanno proprio votare. Se mi fai votare, me lo fai fare seriamente, non con queste votazioni buffonata.
    Tizio e Caio han fatto questo. Qui ci sono le prove. Non ci sono giustificazioni ( o se ci sono erano comunque del tipo : " non lo sapevo se potevo farlo", "credevo fosse giusto cosi", " nessuno mi ha detto il contrario.. " ) e quindi che dovevano scriverci oltre l'accusa???

E poi.... il regime totalitario ti da la possibilità di scegliere.
    Il regime democratico non ti da la possibilità di scegliere, non ti da la possibilità di protestare quando vuoi " ma sono quando non disturbi gli altri ", non ti da la possibilità di contestare ( tanto lo si fa a prescindere da quello che pensano gli altri )....
    Hai ragione.... ma secondo me hai invertito i 2 termini...

Per 7000 Euro, non puoi espellere all'improvviso una persona che te ne ha già restituiti 60.000... Neanche il Fisco arriva a tanto.
    Ma davvero? Prova a non pagare 1 tassa ( o a dire di non volerla pagare ) dopo che l'hai pagata per una vita... Se non la paghi, ti arrivano a sequestrare anche l'immobile che rispetto alla tassa vale circa 1000 volte in più. Probabilmente non hai mai avuto esperienze con Equitalia...

Prima lo ammonisci, gli fai capire il rischio, e poi lo espelli. Questo sistema brutale di buttar via una persona è degno dei totalitarismi. Artini ha detto che era già programmato in assemblea di parlare dalla questione...
    Scrivere un post con una mera accusa "si son tenuti i soldi", e dire espelliamoli non è una votazione...
    Ed Ecco la DEMOCRAZIA RENZIANA! di quelli che "Ao' se li troviamo con le mani nella marmellata, dobbiamo prima far capire che hanno errato, poi dobbiamo chiedere loro scusa, poi ci facciamo restituire i soldi -senza interessi- e poi gli diamo una piccola multa ".
    Ma sai che non funziona proprio cosi in OGNI paese DEMOCRATICO?

Purtroppo è emersa quest'oggi per l'ennesima volta un verità che neppure io altre volte ho voluto guardare... Grillo comanda e fà quello che cavolo gli pare. Se la rete gli vota a favore tutto apposto, altrimenti...
    E si vede che con gli italiani furfanti c'e' bisogno del padrone che strizza i colpevoli...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio