Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Vuol dire che i ricchi non pagheranno praticamente più tasse, mentre ai poveri verranno praticamente confiscati i soldi.
    Chi evade lo farà come prima. In compenso, se hai spese sanitarie o di studio, queste intaccheranno il reddito e non le tasse. Così i poveri periranno di più, e più ignoranti: ma chissene, tanto sono tanti!
    Ah, e bisogna cambiare anche l'art. 53 della Costituzione, sempre che di essa freghi qualcosa a qualcuno.

La flat tax va bene in posti come Montecarlo, dove TUTTI sono ricchissimi e le tasse sono un obolo.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mi scusi buonuomo, ma se mi dice "ogni italiano pagherà il 20% di quello che guadagna, non un euro di più, non un euro di meno", vuol dire che se io guadagno 1000 di stipendio pagherò 200 euro di tasse e con gli 800 euro potrò comprarci quel che voglio senza pagar ulteriori balzelli ( quindi zero iva ).

Ora mi dica.... è fattibile una cosa del genere?
    Attualmente sulla sua busta paga vengono applicate diverse aliquote come tassazione, che non sono quello che poi Lei pagherà sotto forma di IVA.
    Questo benefattore vuole semplicemente applicare per tutti una singola minima aliquota.

L'IVA ė altra cosa.

Se poi Ella, come Suo solito, vuole comprimere tutto equiparandolo al suo talebanpensiero posso darLe una mano completando il Suo intervento completandolo dicendo che non ci dovrebbero essere neanche tasse sulla benzina, bolli, Rai, ecc.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

le aliquote progressive sono cosa buona e giusta, ma il sistema degli acconti e dei saldi IRPEF IRAP INPS è veramente snervante, quello sarebbe da abolire

Quote Originariamente inviata da jonnym78 Visualizza il messaggio
    le aliquote progressive sono cosa buona e giusta, ma il sistema degli acconti e dei saldi IRPEF IRAP INPS è veramente snervante, quello sarebbe da abolire
    E bravo Lei, lo Stato incamera nel 2014 quello che sarebbe dovuto nel 2015, praticamente ha già speso un anno prima quel che doveva spendere l'anno dopo.......... mi meraviglia che qualche mago della finanza creativa con voce in capitolo non ci faccia anticipare anche l'anno dopo di quello dopo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Attualmente sulla sua busta paga vengono applicate diverse aliquote come tassazione, che non sono quello che poi Lei pagherà sotto forma di IVA.
    Questo benefattore vuole semplicemente applicare per tutti una singola minima aliquota.

L'IVA ė altra cosa.

Se poi Ella, come Suo solito, vuole comprimere tutto equiparandolo al suo talebanpensiero posso darLe una mano completando il Suo intervento completandolo dicendo che non ci dovrebbero essere neanche tasse sulla benzina, bolli, Rai, ecc.
    Sono un esperto della semplificazione.
    Se mi dicono che le mie tasse sono al 20% e poi oltre alle aliquote pago l'iva, le accise, le tasse ( tasi, imu, tares, rai ), allora quel 20% non è più un 20% ma un 30% o un 40% o un 50%.

Quindi se Berlusconi intende solo un'unica aliquota a monte e poi ZERO ulteriori tasse ( perchè già paghiamo quel 20% alla fonte ), per me ben venga.
    Ma dubito fortemente che intenda questa cosa qui.

E per inciso....siamo il paese con la percentuale di tasse più elevata in Europa.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Sono un esperto della semplificazione.
    Se mi dicono che le mie tasse sono al 20% e poi oltre alle aliquote pago l'iva, le accise, le tasse ( tasi, imu, tares, rai ), allora quel 20% non è più un 20% ma un 30% o un 40% o un 50%.

Quindi se Berlusconi intende solo un'unica aliquota a monte e poi ZERO ulteriori tasse ( perchè già paghiamo quel 20% alla fonte ), per me ben venga.
    Ma dubito fortemente che intenda questa cosa qui.

E per inciso....siamo il paese con la percentuale di tasse più elevata in Europa.
    Per venirLe incontro semplificando ulteriormente la questione, pur dando il valore che merita alla proposta dell'esimio Cavaliere, posso esporla così:

Attualmente le Sue tasse sono del 23% fino a, da A a B il 27%, da B a C il 38%, da C a D il 43%, oltre D il 48% (più o meno) ed inoltre deve pagare Rai Tasi Imu Ici Tares ecc. ecc.

Dopo e per merito della gran sparata del capo saranno solamente il 20% indipendentemente dai Suoi redditi e rimangono Rai Tasi Imu Ici Tares ecc. ecc.

Considerando per assurdo fattibile quanto proposto, mi sembra che Ella stia smodatamente cercando il pelo nell'uovo in una proposta che taglierebbe del 50% le tasse ad una buona fetta di italiani e contribuirebbe al certo rilancio dell'economia.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    spero che questo sia il Canto del Cigno per questo personaggio.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    spero che questo sia il Canto del Cigno per questo personaggio.
    Invece i primi sondaggi dicono chiaramente che con questa mossa FI è balzata di circa il 12% negli ultimi sondaggi.

Si passa da un 4,36% al 4,88%

Utente di HTML.it
    Per venirLe incontro semplificando ulteriormente la questione, pur dando il valore che merita alla proposta dell'esimio Cavaliere, posso esporla così:

Attualmente le Sue tasse sono del 23% fino a, da A a B il 27%, da B a C il 38%, da C a D il 43%, oltre D il 48% (più o meno) ed inoltre deve pagare Rai Tasi Imu Ici Tares ecc. ecc.

Dopo e per merito della gran sparata del capo saranno solamente il 20% indipendentemente dai Suoi redditi e rimangono Rai Tasi Imu Ici Tares ecc. ecc.

Considerando per assurdo fattibile quanto proposto, mi sembra che Ella stia smodatamente cercando il pelo nell'uovo in una proposta che taglierebbe del 50% le tasse ad una buona fetta di italiani e contribuirebbe al certo rilancio dell'economia.
    è quel "inoltre deve pagare" che cozza con la percentuale di tasse che lo Stato vuol farmi credere di applicare al mio reddito....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Invece i primi sondaggi dicono chiaramente che con questa mossa FI è balzata di circa il 12% negli ultimi sondaggi.

Si passa da un 4,36% al 4,88%

che stratega il Silvio
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio