Non ho detto questo però ho visto aziende con software splendidi fatti in Visual Basic penosi dal punto di vista grafico. Non dico di scartare un buon prodotto ma se un buon prodotto è realizzato in C, C++ o JAVA a mio avviso è da preferire.
Comunque non volendosi fossilizzare sul tipo di linguaggio utilizzato quali altri parametri ho a disposizione per potermi districare tra il mare di programmi presenti in circolazione? Avete parlato di recensioni ma non se ne trovano...![]()
Più pratica in futuro...
Devi sapere di quali funzioni hai bisogno e vedere quale dei software copre tutte le tue esigenze, tutto qua.
Finson di solito realizza buoni prodotti.
Per il fatto degli aggiornamenti: non sta scritto da nessuna parte che un programma scritto in C abbia più probabilità di essere aggiornato rispetto a uno scritto in VB, semplicemente se un programma ha successo lo aggiornano frequentemente, se è un flop meno, non c'entra niente il linguaggio in cui è scritto.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
windows in c
Più pratica in futuro...
Non hai risposto alle mie domande! Windows nella sua maggior parte è scritto in assembler, l'interfaccia utente in C e C++ altre parti in visual basic.
La maggior parte dei software gestionalei è scritta in Visual Basic.
Ma tu devi dirmi cosa ti importa di come sono scritti e le competenze che hai per dare un giudizio del genere
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ciao, ho scritto un software per una piccola azienda di trasposti (3 camion).
Il software prevede l'inserimento dei viaggi specificando tariffa cost, chilometri clienti ecc.
Fatto questo è possibile raggruppare i viaggi per fatturarli.
Il softwared prevede la gestione delle manutenzioni dei camion e le scadenze di pagamento bolli ed assicurazione.
Per una demo fammi sapere. Ciao ciao.
di questo linguaggio che mi dite?
http://it.wikipedia.org/wiki/Visual_FoxPro
Più pratica in futuro...