Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Saucer, per poter pilotare un aereo ci vogliono determinate caratteristiche, credo che chi spara in casa tre colpi di pistola a causa di un litigio con il fratello non abbia le carte in regola per volare, non prima di un accurato controllo.

Comprendo che Ella può pur ritenere normale esplodere qualche coplo in casa per sfogare l'ira, se lo facesse il suo vicino di appartamento però ne invocherebbe l'internamento perpetuo, ovvio, in pericolo è Lei ed i suoi cari.

Credo anche che Ella sarebbe il primo a gridare allo scandalo ed alle italiche abitudini se questa cosa, tacciuta magari da Alitalia e dai media, venisse fuori dopo che l'aereo che pilotava questo tizio si fosse schiantato.

Spiacente ma quest'uomo non è stato in grado in quel momento di stress di controllarsi, pensare e capire che oltre a poter fare del male agli altri stava praticamente sotterrando la sua carriera di pilota, il suo lavoro, la sua passione; se non riesce a controllare quel tipo di stress, in cabina, in presenza di forte stress come si potrebbe sfogare ed affrontare la situazione?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    A quanto pare il forte stress che ha subito in questi giorni lo ha reso TEMPORANEAMENTE inabile al lavoro.
    Gli è stata ritirata anche la patente perchè trovato brillo.

C'e' da dire che nell'ultima settimana si sono accaniti tutti contro di lui...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

l'ultimo che ha sparato poco tempo fa lo hanno chiamato eroe.. questo no?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    l'ultimo che ha sparato poco tempo fa lo hanno chiamato eroe.. questo no?
    quello ha ucciso un criminale, questo le mosche.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    quello ha ucciso un criminale, questo le mosche.
    oggi ho comprato il pollo al mercato, quando sono arrivato a casa dovevo farlo a pezzi per mangiarlo.. Ho preso il mio kalasnikof, la donna mi ha lanciato la coscia e TATATAATAAAAATTATTATAATTAATTAAAAA!

oh, na bomba! pezzetti di pollo come al ristorante

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    nn ti preoccupare pensa tutto l'alitalia fanno cm è successo a me stanno aspettando che mio padre li ridia i danni che hanno causato. Cmq hanno precauzionalmente sospeso il pilota, fatto bene
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Utente di HTML.it
    oggi ho comprato il pollo al mercato, quando sono arrivato a casa dovevo farlo a pezzi per mangiarlo.. Ho preso il mio kalasnikof, la donna mi ha lanciato la coscia e TATATAATAAAAATTATTATAATTAATTAAAAA!

oh, na bomba! pezzetti di pollo come al ristorante

Aspetta....
    il primo ( quello che han chiamato eroe, io no perchè lo reputo un grande ma non un eroe ), ha salvato la vita di una ragazza messa in pericolo da 3 criminali di cui 1 morto perchè ha "tentato" di ammazzare l' "eroe". Come cornice di questo contesto, dobbiamo dire che proprio qualche giorno fa, il padre del morto, è stato arrestato in flagranza di reato.

Il secondo ( il pilota che sta avendo enorme successo nelle cronache mondane ), ha sparato dei colpi in aria durante la lite col fratello. Non è dato sapere se il fratello lo stava minacciando, se gli animi erano molto accesi o se il tizio ha il grilletto facile ( ma questo è colpa del giornalismo italiano che tenta lo "scoop" con pochissime notizie per poi snocciolare romanzi e libri all'uopo ).

Una enorme differenza c'e'.

Una enorme differenza c'e'.
    a me sembra che entrambi si siano presi il lusso di usare un'arma da fuoco in modo improprio. Tanta differenza non ne vedo.

Come dissi già nel thread precedente (benzinaro) vedremmo quanti sulla scia del eroe prenderanno in mano il ferro per far valere le proprie ragioni.

Io lo uso per il pollo altri contro l'uomo

a me sembra che entrambi si siano presi il lusso di usare un'arma da fuoco in modo improprio. Tanta differenza non ne vedo.

Come dissi già nel thread precedente (benzinaro) vedremmo quanti sulla scia del eroe prenderanno in mano il ferro per far valere le proprie ragioni.

Io lo uso per il pollo altri contro l'uomo
    Senta Ella, lasci perdere l'armi ed impugni il cambio del Dollaro...... come la mettiamo?
    Dove andiamo?
    Come lo cambiamo?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Il secondo ( il pilota che sta avendo enorme successo nelle cronache mondane ), ha sparato dei colpi in aria durante la lite col fratello. Non è dato sapere se il fratello lo stava minacciando, se gli animi erano molto accesi o se il tizio ha il grilletto facile ( ma questo è colpa del giornalismo italiano che tenta lo "scoop" con pochissime notizie per poi snocciolare romanzi e libri all'uopo ).
    Malefichen ciornalisten, afere anke infentato balla dell'uomo in balla ke ha fatto incitente!!

Permessi di invio