Saucer, per poter pilotare un aereo ci vogliono determinate caratteristiche, credo che chi spara in casa tre colpi di pistola a causa di un litigio con il fratello non abbia le carte in regola per volare, non prima di un accurato controllo.
Comprendo che Ella può pur ritenere normale esplodere qualche coplo in casa per sfogare l'ira, se lo facesse il suo vicino di appartamento però ne invocherebbe l'internamento perpetuo, ovvio, in pericolo è Lei ed i suoi cari.
Credo anche che Ella sarebbe il primo a gridare allo scandalo ed alle italiche abitudini se questa cosa, tacciuta magari da Alitalia e dai media, venisse fuori dopo che l'aereo che pilotava questo tizio si fosse schiantato.
Spiacente ma quest'uomo non è stato in grado in quel momento di stress di controllarsi, pensare e capire che oltre a poter fare del male agli altri stava praticamente sotterrando la sua carriera di pilota, il suo lavoro, la sua passione; se non riesce a controllare quel tipo di stress, in cabina, in presenza di forte stress come si potrebbe sfogare ed affrontare la situazione?

Rispondi quotando



