Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Regionali 2015

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate perché hanno votato De Luca? Mi sfugge qualcosa?

Che deve sfuggire?

In Campania l'elettore è quello che :
    - Vota in base ad amicizie e parentele
    - Vota in base a favori ( dall'ottenimento della pensione al semplice passare avanti in una coda per una visita medica )
    - Vota in base a scambi ( posto di lavoro, oboli regionali ad associazioni ->leggi : stipendi per gente che non sa far nulla nella vita )
    - Vota in base a credenze popolari ( io sono un comunista convinto! Amo la madre Russia! -fa nulla che oggi è governata da un despota- )

Onestamente non so come si faccia a votare gente "impresentabile" o collusa con camorra e mafia.
    Non capisco neppure i docenti, quelli che fino a 10 gg fa han scioperato per le riforme del governo promosse dallo stesso partito di De Luca e che SICURAMENTE son andati a votare compatti sempre per il PD.

Nei fatti, da oggi, NON AMMETTO piu' manifestazioni nella mia Regione.
    Votare gli stessi 2 partiti che da 30 anni han rovinato le mie terre, vuol dire essere collusi fino al midollo.
    Non esistono altre giustificazioni.

Non dico cosa auguro a chi ha votato questi 2 partiti ( almeno nella mia regione ), o forse si, auguro loro di essere "i primi beneficiari" delle malefatte dei loro rappresentanti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Per far governare De Luca devono inventarsi qualcosa da far impallidire le leggi ad personam di Berlusconi
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Per far governare De Luca devono inventarsi qualcosa da far impallidire le leggi ad personam di Berlusconi
    o più semplicemente, De Luca serviva per attirare i voti, poi l'incarico verrà affidato ad altro personaggio del PD meno acchiappavoti.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    o più semplicemente, De Luca serviva per attirare i voti, poi l'incarico verrà affidato ad altro personaggio del PD meno acchiappavoti.
    Forse nel disegno originale... ma per come si son messe le cose, non gli sarà dato il tempo neppure di nomirare il vicepresidente...
    Nulla

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Vedendo il tipo non mi sembra plausibile: sembra una sorta di Mussolini campano (faso tuto me, io so io voi non sjete un ca... ghe pensi me...).
    Ma la storia si ripete, in farsa però.

A malincuore devo dire: togliete l'incandidabilità a Berlusconi per la Severino, anzi abrogatela del tutto.
    Stiamo facendo ridere il mondo intero.

PS ma questa Severino non era la superavvocatessa che guadagna decine di milioni di euro come consulente di non so che supercause?
    E fa una legge piena di buchi peggio di una groviera? Il primo praticante di studio avrebbe fatto meglio!
    Bah... i tecnici...

Utente di HTML.it
    Non tocchiamo il tasto "coalizioni", sono una porcata politica per far salire sulle poltrone persone che in uno stesso partito non riescono a restare per più di 5 minuti.

Vedere 20 partiti che rappresentano un candidato e che a fine elezioni si mettono a scannarsi nuovamente, mi fa venire il voltastomaco.

Solo in Italia, solo nella repubblica delle banane.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Tweet della Moretti prima di essere asfaltata http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...itter/1737363/
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

E' uno SCHIFO! Ed in particolare la mia regione (Campania) dove viene eletto uno che nemmeno può esserlo! E' veramente incredibile!!! C'è solo da vergognarsi!!!

Utente di HTML.it
    Intanto il primo atto ufficiale di De Luca è stato quello di querelare la Bindi.

Insomma, un buon inizio!

Comincia a lavorare per la collettività, non ha mica cominciato a trovar fondi per tappare i buchi delle strade, per far rilanciare l'economia, il turismo, la sicurezza....

No, si parte con una querela per vendicarsi dell'attacco subito.

Una volta la gente che commetteva illeciti, si nascondeva e lo faceva di nascosto.
    Oggi va in giro a querelare chi chiede onestà.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Oggi va in giro a querelare chi chiede onestà.
    dai, ora mi stai dicendo che proprio tu credi al fatto che la Bindi (e la comissione da lei presieduta) ha fatto quello che ha fatto per chiedere onestà?

e' improvvisamente diventata il baluardo/paladino della politica pulita?

dai, un minimo di coerenza
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio