State rosicando preventivamente. Sapevatelo![]()
State rosicando preventivamente. Sapevatelo![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
juve 1-3 barca
semplice
Peccato manchi, mi immaginavo qualcosa del genere....
SU_Chi_bis.jpg
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Mah, il calcio è bello anche perchè è imprevedibile. Se si giocasse 10 volte, probabilmente il Barcellona vincerebbe 6 o 7 volte. Bisogna vedere domani sera in quale stato di forma saranno i top player e come gireranno gli episodi.
Forza Juve, sarebbe un sogno vincere una champions in un anno in cui buona parte dei tifosi (me compreso) hanno iniziato la stagione chiedendosi se il nuovo allenatore sarebbe stato in grado di gestire il gruppo per vincere quantomeno lo scudetto.
Peccato per l'infortunio a Chiellini, meritava di giocarla. Ma il sostituto Barzagli non ha nulla di meno, e anzi... potrebbe persino essere più adatto, per certi versi. Unica incognita: il suo stato di forma, visto che rientra anche lui da un infortunio.
Risultato sperato:
2-1 per la Juve con gol decisivo magari ai supplementari.
Risultato da mettere in conto come più probabile:
1-3 per il Barca...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
la juve soccomberà. troppa differenza..e ve lo dice uno che è JUVENTINO
ah a quelli che tifano contro ...non rosicate troppola potete vedere pure voi è in chiaro su canale 5
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se dovesse perdere mi rado a 0 e la ceretta alle gambe![]()
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
spero la Juventus arrivi ai rigori. per poi perdere
Quattro rigori negati alla Juve, dopo le dimissioni di Blatter son saltati tutti gli equilibri.
Ad ogni modo, che dispiacere![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github