ho il presentimento chi i gobbi ce la faranno a portarla a casa![]()
ho il presentimento chi i gobbi ce la faranno a portarla a casa![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
io invece sono contento che giochino la finale.
così da perderla
Ultima modifica di linoma; 02-06-2015 a 18:44
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
giusto... meglio che vincerla sia una squadra straniera, cosi' sprofondiamo un altro po' nel ranking...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Dai che vincerete.![]()
Oggi Messi era di nuovo in Friuli..... e quando passa di qua poi vince sempre, è l'aria buona![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.