Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Eccomi, lavoratore interinale.
Nel mio caso l'azienda aveva raggiunto il limite di volte che poteva rinnovarmi il contratto.
In casa madre, durante il periodo invernale, nel reparto produzione, hanno avuto una media di assenze per malattie pari al 30%
Come tappare i buchi?...interinali per 4 mesi da novembre a febbraio
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
mi sento chiamato in causa
ho lavorato tanti anni con contratto a progetto
-lavorare da giugno a settembre è stato un evento piu raro che unico
-stesso discorso per dicembre
-strano ma vero TUTTI i contratti informatici , ma parlo dei progetti in generale in quanto i contratti si focalizzano proprio sui progetti, finiscono TUTTI a giugno
-mai visto una paga mensile
-se ottengo una retribuzione giornaliera, ecco che la ditta mi sommerge di straordinari
-se ottengo una retribuzione oraria, ecco che ad ogni minima cavolata mi dicono di stare a casa "sospeso", (vedasi, ritardo degli analisti ,problema con DB , etc...)
-nei rari casi in cui ho lavorato a dicembre, avendo un contratto a progetto, ed essendoci state 2 sett di chiusura aziendale, se voi avete preso 13esima etc, secondo voi io cosa ho preso?
-se cercate lavoro, non pensate minimamente all'indeterminato, l'unica opzione valida è progetto
i sindacati secondo me non esistono piu, non è possibile che dopo tante lotte un lavoratore è ridotto a cioò
io mi sono stancato
infatti ecco perchè ora sono a 20k km lontano da ROma
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Caro Kahm, non preoccuparti, col Jobs Act, anche tu avrai l'indeterminato.
Sarà a tutele crescenti, ti licenzieranno varie volte per non farti avere queste tutele, ma anche tu potrai fregiarti del titolo di "dipendente a tempo indeterminato".
Massima solidarietà a te e a tutti quelli che come te non riescono a trovare lavoro, mentre quelli della pubblica amministrazione con una licenza media e senza saper ne leggere ne scrivere, hanno un contratto a tempo indeterminato da 1500/2000 euro al mese.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
A dire il vero stanno tutelando i soliti molti in maniera molto continua, statali (che non li mandi via neanche se rubano ammazzano ladrano accoppano ecc. ecc.), tute blu (gnamm buone le quote associative mensili), pensionati (quote mensili......gnamm gnamm) e poi altra paccottaglia lasciando tutto il resto a subire ogni sorta di sopruso ed angheria, tanto mica son iscritti quelli.
Hanno creato tre fasce di lavoratori, statali, tute blu e gli inutilmente non in massa iscritti, dipendentucoli insomma, ma qui si dovrebbero capire le complesse dinamiche che le sinistre (inteso come parte politica ma anche come tetre e di cattivo presagio) hanno portato avanti per decenni, abbandonando pian piano gli interessi di tutti concentrandosi sulla moltitudine (pagante) di iscritti e garantendo loro qualsiasi cazzata volessero sentirsi dire.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...