Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Eccomi, lavoratore interinale.
Nel mio caso l'azienda aveva raggiunto il limite di volte che poteva rinnovarmi il contratto.
In casa madre, durante il periodo invernale, nel reparto produzione, hanno avuto una media di assenze per malattie pari al 30%
Come tappare i buchi?...interinali per 4 mesi da novembre a febbraio
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Capita quando la casa madre impedisce ai suoi operai di godere le 4 settimane di ferie "quando si vuole", come da contratto.
Io sono anni che la quarta settimana di ferie è sempre "persa" ( il titolare fa azzerare tutto a fine anno senza darci il corrispettivo in soldoni ).
*Bere o affogare* e quando devi pagare un mutuo e con uno stato che fa di tutto per incentivare il precariato, ingoi diversi rospi.
Nel frattempo quei ladri al potere si fottono ogni centesimo delle nostre salatissime tasse, lasciando il paese a marcire pian piano.
Spero che colga a tutti loro un tumore agli organi genitali.
(oggi sono particolarmente inca$$ato ).
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Capita ma non dappertutto, nel caso della casa madre, credo che queste cose non accadano perchè vengono impedite le ferie quando servono ma semplicemente perchè moltissimi operai si fan venire le malattie e così fanno una o due settimane aggiuntive di ferie.
Da noi c'è sempre stata una diversità abissale tra le giornate di malattia degli operai e quelle degli impiegati, e non erano certo a lavorare all'aperto senza strumenti e facendo lavori di fatica, semplicemente lo facevano e lo fanno tuttora nelle loro nuove collocazioni, fa quasi parte dell'essere operaio, così come dell'essere statale.
mi sento chiamato in causa
ho lavorato tanti anni con contratto a progetto
-lavorare da giugno a settembre è stato un evento piu raro che unico
-stesso discorso per dicembre
-strano ma vero TUTTI i contratti informatici , ma parlo dei progetti in generale in quanto i contratti si focalizzano proprio sui progetti, finiscono TUTTI a giugno
-mai visto una paga mensile
-se ottengo una retribuzione giornaliera, ecco che la ditta mi sommerge di straordinari
-se ottengo una retribuzione oraria, ecco che ad ogni minima cavolata mi dicono di stare a casa "sospeso", (vedasi, ritardo degli analisti ,problema con DB , etc...)
-nei rari casi in cui ho lavorato a dicembre, avendo un contratto a progetto, ed essendoci state 2 sett di chiusura aziendale, se voi avete preso 13esima etc, secondo voi io cosa ho preso?
-se cercate lavoro, non pensate minimamente all'indeterminato, l'unica opzione valida è progetto
i sindacati secondo me non esistono piu, non è possibile che dopo tante lotte un lavoratore è ridotto a cioò
io mi sono stancato
infatti ecco perchè ora sono a 20k km lontano da ROma
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me