Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    mmm...ok...ma allora cosa avrebbe dovuto fare?

un adulto che oppone resistenza, lo blocchi con la forza o, magari gli punti la pistola sperando (con la 'e' e non la 'a' ) che sia abbastanza come deterrente.

se l'approccio verbale con la ragazzina non funziona, che fai? capisco bene che vedere una cosa del genere infastidisce parecchio, ma anche ai figli capricciosi ogni tanto un ceffone non guasterebbe. so benissimo che non era la figlia del poliziotto ma tant'e'.
    a crescere: la inviti a seguirti, poi la prendi per un braccio e vedi se basta, se non basta la tiri con forza via via crescente per il braccio avendo l'accortezza di accertarti che lei riesca nel frattempo a districarsi da quelle sedie infernali; se ancora non riesci, se alla sedia si aggrappa, ti fai aiutare da qualcuno a separarla dalla sedia: tu tieni la ragazza, l'altra persona le stacca la sedia dal culo

c'e' una disparita' di forze, posizione e soprattutto ruolo, incolmabile, in quel video e la soluzione adottata e' stata, a mio avviso, la piu' infelice di tutte

sul ceffone (facciamo sculacciata? facciamo sculacciata) potremmo pure discuterne, ma nessun adulto e' autorizzato a mettere le mani addosso a una ragazzina in quel modo: trovo molto pericoloso che i tutori dell'ordine perdano i limiti, capisco che ci siano situazioni pericolose etc, ma e' davvero una china scivolosissima

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    a crescere: la inviti a seguirti, poi la prendi per un braccio e vedi se basta, se non basta la tiri con forza via via crescente per il braccio avendo l'accortezza di accertarti che lei riesca nel frattempo a districarsi da quelle sedie infernali; se ancora non riesci, se alla sedia si aggrappa, ti fai aiutare da qualcuno a separarla dalla sedia: tu tieni la ragazza, l'altra persona le stacca la sedia dal culo

c'e' una disparita' di forze, posizione e soprattutto ruolo, incolmabile, in quel video e la soluzione adottata e' stata, a mio avviso, la piu' infelice di tutte

sul ceffone (facciamo sculacciata? facciamo sculacciata) potremmo pure discuterne, ma nessun adulto e' autorizzato a mettere le mani addosso a una ragazzina in quel modo: trovo molto pericoloso che i tutori dell'ordine perdano i limiti, capisco che ci siano situazioni pericolose etc, ma e' davvero una china scivolosissima
    secondo me sei tu che parli troppo facile
    ti ci vorrei vedere in queste situazioni
    dove tu sei al centro, tutti ti prendono in giro e ti deridono
    se tocchi un alunno tutti ti massacrano di insulti

alla fine esplodi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    alla fine esplodi
    e allora cambi lavoro, che non te l'ha ordinato il medico, di fare il poliziotto, eccheczz kahm!

ma scherziamo?! non stiamo mica giustificando un ragazzetto che tira un pugno a un altro ai giardinetti, perche' quell'altro lo ha perculato abbestia! stiamo parlando di gente che dovrebbe essere formata per gestire le situazioni delicate, dovrebbe essere il core business del loro lavoro

ma tu guarda

ti saltano i nervi a trattare con persone che ti insultano? ottimo, ci sono fior fiore di posti da pasticcere, impresario delle pompe funebri, lavavetri e manager di agenzie di pulizie e lasci il posto a qualcuno che i nervi li sa tenere saldi

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ma nessun adulto e' autorizzato a mettere le mani addosso a una ragazzina in quel modo: trovo molto pericoloso che i tutori dell'ordine perdano i limiti, capisco che ci siano situazioni pericolose etc, ma e' davvero una china scivolosissima
    no, 'spè. io non sto in alcun modo giustificando o altro il comportamento del poliziotto.
    sto dicendo che in quella situazione e' parecchio complicato trovare il modo corretto di comportarsi.

tra le altre cose mi chiedo per quale ragione il poliziotto sia addirittura entrato in classe. non si poteva in qualche modo far uscire la ragazzina, magari portandola in presidenza e li' farla prendere in custodia dal polizotto, magari in presenza di un assistente sociale/professore o qualcuno che la tutelassei in qualche modo?
    per me tutta la faccenda e' stata un pasticcio gestito nel peggiore dei modi.

nota a margine:
    ieri in un servizio in proposito sul TG3 (piu' in generale riguardava la "brutalità della polizia USA"), la giornalista se n'e' uscita con la frase:

<<...dove un poliziotto entra in classe e arresta una ragazzina perche' gioca col telefono...>>
    mentre scorrevano le immagini di quel video...

mi pare che la giornalista fosse Giovanna Botteri.
    [edit]
    ho trovato il link del servizio: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-69db412e-5184-4228-902b-70e7ad37cd74-tg3.html

la frase a cui mi riferisco e' a 1'10". possibile che sia stata chiamata la polizia perche' la tizia giocava col cellulare?
    Ultima modifica di vonkranz; 29-10-2015 a 11:02
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    tra le altre cose mi chiedo per quale ragione il poliziotto sia addirittura entrato in classe. non si poteva in qualche modo far uscire la ragazzina, magari portandola in presidenza e li' farla prendere in custodia dal polizotto, magari in presenza di un assistente sociale/professore o qualcuno che la tutelassei in qualche modo?
    per me tutta la faccenda e' stata un pasticcio gestito nel peggiore dei modi.

nota a margine:
    ieri in un servizio in proposito sul TG3 (piu' in generale riguardava la "brutalità della polizia USA"), la giornalista se n'e' uscita con la frase:

<<...dove un poliziotto entra in classe e arresta una ragazzina perche' gioca col telefono...>>
    mentre scorrevano le immagini di quel video...

mi pare che la giornalista fosse Giovanna Botteri.
    Il professore ha cercato di far uscire dall'aula la ragazzina perchè non seguiva la lezione.
    Non riuscendoci con metodi "a lui consoni" ha chiesto l'intervento della polizia.
    L'agente è entrato in classe e ha cercato di farla uscire "con le buone".
    Venendo deriso, ha deciso quindi di applicare "LA LEGGE" ( che SI, FA PAURA E FA MALE, ) che generalmente viene applicata ai criminali.

Le immagini urtano la sensibilità dei deboli di stomaco? Amen, a me urtano i genitori che non sanno crescere i loro figli e li fanno diventare delinquenti.

( P.s. : fonte di come è andata la vicenda -> Repubblica.it sezione video, c'e' la spiegazione a margine di quel che è capitato )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Sai Reb io non sono così certo che si possa dire che abbia perso le staffe... Ha agito con quella che per loro è la normale "determinazione" quando si va ad ammanettare qualcuno che abbia commesso un reato.
    Può non sembrare adeguato, per noi, ma lì funziona un po' così; c'è un reato e c'è un'ammanettatura... quella "dolce" non è prevista
    Usi e costumi...

Se invece ha perso le staffe, sono d'accordissimo che debba fare un altro mestiere, e comunque, com'è loro costume, si troverà a svolgere per il futuro certamente altri incarichi
    Ultima modifica di astro; 29-10-2015 a 01:53

Permessi di invio