Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Se Putin decide di raderli al suolo io non voglio saperne nulla. Non puoi abbattere un aereo ai Russi e poi nasconderti dietro la NATO.
    Nulla

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Se Putin decide di raderli al suolo io non voglio saperne nulla. Non puoi abbattere un aereo ai Russi e poi nasconderti dietro la NATO.
    +1 anche perchè sembra che sia caduto in territorio Siriano, quindi la storia dei 10 avvertimenti è solo una arrampicata sugli specchi.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    http://www.theguardian.com/world/201...of-russian-jet

17 secondi sul territorio Turco per una distanza di meno di 2 miglia.
    Ultima modifica di Alhazred; 25-11-2015 a 12:06

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Edit: doppio

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    ben lungi da me l'idea di giustificare, condividere ecc. quest'azione da parte della Turchia ma bisogna anche rendersi conto che si tratta di un aereo da guerra di uno stato non alleato, armato di tutto punto che sorvola lo spazio di uno stato sovrano.
    bisogna anche vedere quanti "richiami" sono stati fatti al pilota che "ha sbagliato strada" (anche se con i dispositivi satellitari di oggi, specie quelli militari.....) quanto tempo ci ha messo il pilota a rispondere, quante volte ci sono gia' stati questi sconfinamenti in precedenza ecc.

ripeto, la Turchia ha fatto una cazzata gigantesca agendo cosi' in questo momento, vista la situazione in quella zona e con i nervi di decine di nazioni cosi' scoperti. pero', a mio avviso, bisogna anche vedere quanto non ci siano stati intenti provocatori da parte di Putin (ricordiamolo: ex colonnello del KGB e' certamente non uno stinco di santo)

ovviamente e' una mia personalissima visione della questione.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Ripeto, non è questione di Islam, ma di potenze con interessi contrapposti (semplificando: Arabia Saudita/Turchia - cioè Nato - contro Iran/Siria). Se si continua a vedere i problemi di quella zona del mondo come una questione di Islam, si fa esattamente il gioco dell'ISIS, che sulla contrapposizione religiosa punta tutto.

L'alleanza con Erdogan serve, ma a chi? Mica a te o a me, serve a chi vende armi, a chi traffica petrolio, a chi muove i miliardi con accordi commerciali. A noi non serve di certo, e nemmeno ai turchi, che a causa dell'appoggio dell'UE sono costretti a tenersi un pazzo che non esita a finanziare la gente che taglia le teste e ad appoggiare una strategia della tensione contro la sua popolazione.

Quote Originariamente inviata da RomeoL Visualizza il messaggio
    Ripeto, non è questione di Islam, ma di potenze con interessi contrapposti (semplificando: Arabia Saudita/Turchia - cioè Nato - contro Iran/Siria). Se si continua a vedere i problemi di quella zona del mondo come una questione di Islam, si fa esattamente il gioco dell'ISIS, che sulla contrapposizione religiosa punta tutto.

L'alleanza con Erdogan serve, ma a chi? Mica a te o a me, serve a chi vende armi, a chi traffica petrolio, a chi muove i miliardi con accordi commerciali. A noi non serve di certo, e nemmeno ai turchi, che a causa dell'appoggio dell'UE sono costretti a tenersi un pazzo che non esita a finanziare la gente che taglia le teste e ad appoggiare una strategia della tensione contro la sua popolazione.
    Ripeto: è ovvio che ci sono interessi nazionali sotto e che questi spesso non c'entrano poi un fico secco con me, te o il popolo in generale. Ma è altrettanto ovvio che la propaganda turca, siriana o iraniana fa leva sulla questione religiosa. Quindi, di fatto, le masse (in questo caso turchi, siriani, iraniani, etc.) vengono convinte proprio su tale base e dunque non si può non tenerne conto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

se anche i greci avessero abbattuto ogni caccia turco che sorvolava i loro territori di confine, adesso la turchia di caccia non ne avrebbe nemmeno uno!

Permessi di invio