non ho capito una cosa però, "C# 4 e .NET 4 Guida professionale" può essere un manuale buono per me per iniziare? Oppure è troppo avanzato a sarebbe meglio prendere qualcosa di più "introduttivo"? Volevo capire che tipologia di manuale è.
non ho capito una cosa però, "C# 4 e .NET 4 Guida professionale" può essere un manuale buono per me per iniziare? Oppure è troppo avanzato a sarebbe meglio prendere qualcosa di più "introduttivo"? Volevo capire che tipologia di manuale è.
Certe volte mi sembri Giannino, altro utente storico del forum "appassionato" in maniera esagerata di libri...
A parte che C#4 è vecchiotto e sarebbe meglio leggere qualcosa sul C# 6, è difficile consigliare libri se non si conosce bene il lettore...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
diciamo che avere un manuale a portata di mano mi fa stare più tranquillo.
per quanto riguarda la scelta del manuale mi ero basato sui consigli precedenti e vedendo un po' in giro effettivamente "C# 4 e .NET 4. Guida professionale" sembra uno dei migliori libri sull'argomento, se poi esiste qualcosa di simile su C# 6 allora potrei anche prenderlo in considerazione.
Ma tu non fai qualche ricerca in base ai suggerimenti?
http://www.amazon.com/gp/product/148...42EP2FMM3VVHEC
ovvio che la ricerca l'ho fatta ma volevo appunto qualche vostra dritta su qualche libro consigliato e ti ringrazio per il link.
Dato che hai detto che c#4 andava bene e che se c'era qualcosa con c#6 l'avresti preso in considerazione, ne ho dedotto che non fai ricerche altrimenti l'avresti trovato e considerato.
ti ripeto che la ricerca l'ho fatta ma aspettavo un vostro suggerimento perchè di libri su C# ce ne sono una montagna. comunque grazie ancora per aver fatto la ricerca al posto mio.![]()
ti ripeto che la ricerca l'ho fattaper aver fatto la ricerca al posto mio![]()
era una battuta ovviamente.![]()