Quoto e aggiungo...Originariamente inviata da Vincent.Zeno
Il problema riguarda i font google (personalizzati) inclusi sul tuo blog. In particolare il font "Muli" per il quale, nella collezione, non viene inclusa la versione "italic". Quindi, nei tag che dovrebbero mostrare il carattere corsivo, si ottiene un fallback sul carattere normale.
Non vorrei dire inesattezze ma il fatto che il problema si presenti solo su alcuni browser potrebbe dipendere da uno "sniffing", per qualche motivo, non adeguato da parte del servizio google. Non entro comunque in merito al discorso perché non ho particolari conoscenze a riguardo.
Ad ogni modo, da quel che vedo sul servizio google, relativamente a quel font, è disponibile la versione italic (vedi https://www.google.com/fonts#UsePlac...ollection:Muli)
Non ho idea se attraverso il pannello di amministrazione tu possa definire questi font in qualche modo o se sia possibile includerli manualmente. Ho trovato qualche indicazione qui ma personalmente non so dirti di più.
Nel caso, utenti più esperti con la piattaforma blogger sapranno darti qualche consiglio in più.

Rispondi quotando