Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    quello già come oncologo lascia a desiderare, figuriamoci come nutrizionista/dietologo.
    Negli ultimi anni la sua fama è calata parecchio...
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    una volta sono stato a cena con gli amici della mia ragazza, c'era una vegana tra loro
    -la serata piu brutta dei miei ultimi (BOH) anni
    - ogni 10 minuti si vantava della sua veganità
    -di quanto è bella
    -di quanto è salutare
    -poi tutti noi GUAI ad ordinare qualcosa a base di carne che ci massacrava di idiozie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    una volta sono stato a cena con gli amici della mia ragazza, c'era una vegana tra loro
    -di quanto è bella
    -di quanto è salutare
    -poi tutti noi GUAI ad ordinare qualcosa a base di carne che ci massacrava di idiozie
    Il mio livello di sopportazione in questi casi è parecchio basso, o l'avrei presa a male parole, o mi sarei seduto in un altro tavolo.

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Il mio livello di sopportazione in questi casi è parecchio basso, o l'avrei presa a male parole, o mi sarei seduto in un altro tavolo.
    c'e' da dire che kahm deve avere qualche fattura, perche' le peggiori situazioni e le peggiori persone capitano sempre a lui

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Io quando mi sono ammalata di Sclerosi <multipla seguivo una dieta praticamente vegana... coincidenze?

Scherzi a parte...Il problema (non solo in vegani/vegetariani, ma in molti altri campi) è che la gente si improvvisa esperta (dopo aver seguito magari dei co**ionazzi assurdi) e fa determinate cose convinta di essere nel giusto. Cose che alla fine magari risultano dannose e purtroppo in alcuni casi se ne accorgono tardi.

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio

ma perche' vegani, vegetariani & C. non vanno dal pediatra prima di fare scelte del genere? se non altro il medico dovrebbe sapere con cosa integrare la dieta. per quanto, dare degli integratori ad un bambino di 2 anni mi pare un'idiozia.
    Lo fanno, è che probabilmente non sono dei gran cagacaxxo e quindi non lo vanno a sbandierare ai 4 venti dicendo che loro son dei fighi assurdi e tu un mostro crudele assassino

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    c'e' da dire che kahm deve avere qualche fattura, perche' le peggiori situazioni e le peggiori persone capitano sempre a lui
    O semplicemente "attrae" persone che si rispecchiano in lui, o che comunque pensano di trovarcisi bene perchè simili

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    O semplicemente "attrae" persone che si rispecchiano in lui, o che comunque pensano di trovarcisi bene perchè simili
    mh... voto per un livello di tolleranza piu' contenuto del mio

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -di quanto è bella
    -di quanto è salutare
    Avresti potuto zittirla dicendo "Sono un essere inutile, non ho un'opinione riguardo ciò che dici", per poi addentare una bistecca.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Avresti potuto zittirla dicendo "Sono un essere inutile, non ho un'opinione riguardo ciò che dici", per poi addentare una bistecca.

Permessi di invio