il mio piano per governare il mondo è alla fase 2(illuminati inside)
tutto ok, siamo sempre stati poveri, sei tu che non te ne sei accorto
sei stato ricco cosi tanto da non accorgertene
questo è niente, prova ad immaginare tra 10 anni l'italia
io mi trovo già all'estero, in Africa si sta bene, e le ditte non trovano operai
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Beh...non è tanto vero.
Non è il "tempo" il fattore del guadagno, ma "l'esperienza" e la "produttività".
Restare in ufficio per 12 ore ( dove dopo 6 ore sei cotto ), è INUTILE, anzi, in alcuni casi è addirittura DANNOSO.
Lavorare in un ambiente comodo, sano, pulito e per un tempo congruo ( 6 ore ), riesci a produrre di più e quindi a portar un maggior REDDITO all'azienda.
Il fattore "tempo", vale per le aziende, dove serve bassa manovalanza e comunque dove vengono prodotti articoli non di precisione.
Per tutti gli altri, vale il fattore "produttività" ed "esperienza".
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Sono un essere povero, non ho abbastanza soldi per rispondere al sondaggio![]()
Si sta sempre peggio, hanno trucidato anche l'italiano......
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
parlano di legge elettorale di nuovo, state sereni ....