Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    inutile pubblicare due volte la risposta. attendi pazientemente che ti rispondano
    È stato un errore, ho provato ad eliminarlo ma non ho trovato il modo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ok, vedi risposta precedente sei lanci un href la pagina corrente perde il focus e attende la risposta dal server, nel caso tu sia sicurissimo che il processo server è corretto devi usare Ajax per fare una richiesta in background
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ok, vedi risposta precedente sei lanci un href la pagina corrente perde il focus e attende la risposta dal server, nel caso tu sia sicurissimo che il processo server è corretto devi usare Ajax per fare una richiesta in background
    Grazie mille ha qualche link o parola chiave da cercare perché non ho idea di cosa ddevo fare. Grazie ancora

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da inventor4fun Visualizza il messaggio
    Grazie mille ha qualche link o parola chiave da cercare perché non ho idea di cosa ddevo fare. Grazie ancora
    Il web è pieno di guide, script, tutorial che ti spiegano Ajax. Ma senza nozioni di base di js sarà molto più difficile. Consiglio guida base javascript e tutorial Ajax.
    Buon studio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ti ringrazio me leggendo la guida mi è venuto in mente che avrei potuto utilizzare una pagina transitoria ed un refresh.
    Ho collegato il link alla pagina stessa dove con un get passavo dei parametri, quando la pagina riceve i parametri mostra l'icona di attendere e con un refresh faccio le veci del link.
    Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato.

Permessi di invio