Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Quì da me hanno messo 6 migranti in un condominio fronte mare.

Ora gli alloggi di quel condominio pagati a peso d'oro non valgono più niente!

Secondo te l'incazzatura dei proprietari è sensata?

Se tu fossi proprietaria ne saresti stata felice?
    Concordo anche se credo che non è che li han messi li a caso, credo che il proprietario ha dato la disponibilità e così si prende anche dei bei soldini.

L'incazzatura dei proprietari dovrebbe essere contro il loro vicino.

La verità è che c'è gente che sta facendo affari d'oro utilizzando anche delle catapecchie dove vengono stivate molte persone e magari anche lesinando su quanto andrebbe per contratto garantito.

Nel mio paese un fenomeno ha dato la disponibilità di una casa ad una cooperativa, ne han messi intanto 6, non ho idea di come vengano seguiti, so solo che nessuno deve aver detto loro che si deve differenziare e conferire la spazzatura in luoghi ben definiti, non dietro il muretto dell'orto del vicino oppure in piazza dentro la fontana.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Quì da me hanno messo 6 migranti in un condominio fronte mare.
    e quindi scacciamo i migranti e li facciamo vivere... dove, esattamente?

si tratta di situazioni provvisorie che cercano di far fronte a un problema che c'e', che non e' colpa del fatto che siamo in europa-brutta-sporca-cattiva pempempem e che si risolve con la collaborazione di tutti, non solo degli "altri" e dei "politici se li portino a casa loro" o altre sciocchezze simili

guarda, io lo capisco il fastidio del proprietario dell'immobile che si svaluta e tutto il resto, ma bisognerebbe guardare un po' piu' in la' e pensare che siamo fortunati a essere da questa parte del problema: nessuno di noi vorrebbe fare cambio con chi arriva senza nulla, fuggendo dalla guerra o da situazioni altrettanto estreme

serve, questo si, che l'autorita' che ci chiede la disponibilita' di appartamenti sfitti, si prenda anche l'onere di riportarli poi allo stato originario alla riconsegna, nel caso ci siano danni o altro

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    In inverno potrebbero accoglierli nelle ville. Penso che lo spazio non manchi.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    In inverno potrebbero accoglierli nelle ville. Penso che lo spazio non manchi.
    la questione e' un po' diversa: immagino - penso, spero - che i cittadini di capalbio paghino le tasse esattamente come faccio io, quindi non mi aspetto che loro personalmente ospitino persone, ma che lo faccia il comune, che si attrezzi - grazie appunto *anche* alle tasse dei suoi cittadini - come hanno fatto gli altri comuni italiani

Forse non sai che in molte località i sindaci richiedono ai cittadini la messa a disposizione di case sfitte per l'accoglienza.

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Forse non sai che in molte località i sindaci richiedono ai cittadini la messa a disposizione di case sfitte per l'accoglienza.
    ed era cio' che intendevi tu con quella frase? perche' io l'ho capita in modo diverso

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ed era cio' che intendevi tu con quella frase? perche' io l'ho capita in modo diverso
    Si, visto che la località è nota per la presenza di molti ricchi di sinistra, potrebbero veramente passare dalle parole ai fatti.

Ma non è così semplice.

Avendo purtroppo io ereditato una casa che tengo vuota, alla richiesta del sindaco ho dato la mia disponibilità ma non ho ricevuto nessuna risposta ed a quattrocchi solo risposte vaghe e sfuggenti.

1. la richiesta era puramente propagandistica, sventolata anche sui giornali locali.
    2. non sono nessuno e legato a nessuno, quindi non sono degno di entrare nel grosso businness dello sfruttamento di esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    articoli che mi danno fastidio:
    http://leggo.it/news/italia/controll...a-1928466.html

come mai vedo solo immigratiche reagiscono in questo modo?
    come mai pochissimi italiani fanno queste scene? ma loro nella maggior parte dei casi SI?
    sono cose che noto solo io? oppure non mi accorgo di quanti immigrati pagano il biglietto e di quanti italiani spaccano la faccia al controllore? BOH forse non è mai successo di fronte a me????? EH CHISSA
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    articoli che mi danno fastidio:
    http://leggo.it/news/italia/controll...a-1928466.html

come mai vedo solo immigratiche reagiscono in questo modo?
    come mai pochissimi italiani fanno queste scene? ma loro nella maggior parte dei casi SI?
    sono cose che noto solo io? oppure non mi accorgo di quanti immigrati pagano il biglietto e di quanti italiani spaccano la faccia al controllore? BOH forse non è mai successo di fronte a me????? EH CHISSA
    Ne trovi a centinaia di questi fatti.
    Qui addirittura la notizia non si capisce se sia il fatto in se o che sia pubblicato dal TG3

https://www.youtube.com/watch?v=APDC0psq67w
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Sarà mai che in quel caso la razzista era lei?

Permessi di invio