Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Ci sono troppi fw non si capisce un'H.
    lo sviluppatore è diventato un lavoro che puoi fare solo dopo anni di studio
    non ti puoi improvvisare! strano ma vero gli stipendi vedo che rimangono stabili, ma la mole di libri da studiare aumenta ogni anno UFF!!!

per intenderci...un amico mi ha chiesto un sito web con DB, glielo ho fatto con asp.net senza jquery, ad ogni click ricarica la pagina, SI OK ci ho messo poche ore, ma volete mettere la differenza di metterci 3 giorni per fare la stessa cosa?

Oggi pare che a nessuno piace la pagina che si ricarica, eppure abbiamo la fibra ottica e computer ad 8 core!!!! neanche si dovrebbe notare!!! ma nonostante questo tutti a chiedermelo in quanto fa figo!, ci vuole piu tempo ma nessuno vuole pagarmi la differenza di tempo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io come forma di protesta nel mio cv ho scritto chiaramente che se cercano un esperto angular/React/Flux/Vattelapesca possono pure passare oltre e cercare qualcun'altro. Sarebbe molto bello se molti altri frontendisti prendessero le distanze da questa pletora di framework (non per un framework in sé, che potrebbe essere perfetto per certi casi d'uso, quanto piuttosto per l'impossibilità di soddisfare i requisiti degli annunci di lavoro)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    ... qualcun'altro...
    l'importante e' che non ti proponga come insegnante d'italiano

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    l'importante e' che non ti proponga come insegnante d'italiano
    O che riesca a trovare un modo per nuclearizzare questo inutile correttore ortografico. comunque grazie per aver dato un apporto alla discussione
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    O che riesca a trovare un modo per nuclearizzare questo inutile correttore ortografico. comunque grazie per aver dato un apporto alla discussione
    prego, figurati, e' sempre un piacere

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    le mode, sono quelle la causa: il front-end dei siti ne e' pesantemente vittima

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Propongo una petizione per fare tutta internet a sfondo nero e font verde, con layout unico.
    Così la smettiamo di fare i fighi e torniamo a fare gli operai nelle fabbriche. #momilinciano

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Si quello è anche questione di scelte... personalmente non supporto più i browser con meno del 5% di mercato e lo spiego sempre ai miei clienti... visto che gli exploder < 11 sono sotto quella soglia da qualche tempo... finalmente il css può essere usato come uno strumento un prototipo del futuro

Un eventuale supporto a versioni più vecchie lo propongo con preventivo a parte, ma nessuno vuole pagare di più per quello

Hmmm... forse no... IMHO, se un sito ha fini commerciali ci sono determinate cose che devono necessariamente essere lato server se se ne vuole avere il controllo. Per le librerie in JS è sufficiente usarle solo quando sono davvero indispensabili, sennò 2 righe di codice scritte a mano funzionano quasi sempre più che bene.
    LESS, (IMHO) rasenta l'indispensabile 8)
    o/ !

Permessi di invio