Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Se sei iscritto al sito INPS e recuperi il pin, ricevi immediatamente una mail con le credenziali di accesso e entrando con quelle ti scarichi il CUD.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Cioè hai scritto solo codice fiscale e indirizzo email?

Sta tanto ad arrivare oppure è immediata la cosa?
    Si, da quello che ricordo si.
    E mi sembra ne mettano una parte sulla pagina che si apre sul browser e una parte via mail, e arrivano abbastanza velocemente.

Editato perhè la prima parte non mi ricordo se mandano un sms o ti compare sul browser.
    Ultima modifica di --LO--; 13-12-2016 a 23:39

trovato lettera con primi otto numeri del pin , inseriti sul sito ma nulla . ho dovuto chiedere revoca del pin per riceverne uno nuovo , ora aspetto email con istruzioni. se non riesco vado dalla sede più vicina e me lo faccio consegnare . ma all'agenzia delle entrate non lo avranno già loro?

edit

con revoca pin mi arriva una parte di pin via mail oppure via sms , il resto via posta normale. ho allungato i tempi senza volere. andrò direttamente
    Ultima modifica di todoroki; 14-12-2016 a 00:48
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    trovato lettera con primi otto numeri del pin , inseriti sul sito ma nulla . ho dovuto chiedere revoca del pin per riceverne uno nuovo , ora aspetto email con istruzioni. se non riesco vado dalla sede più vicina e me lo faccio consegnare . ma all'agenzia delle entrate non lo avranno già loro?

edit

con revoca pin mi arriva una parte di pin via mail oppure via sms , il resto via posta normale. ho allungato i tempi senza volere. andrò direttamente
    Infatti, è una cosa ridicola questa... hanno affidato l'autenticazione a degli idioti: metà via lettera cartacea, metà tramite sms... una cosa incredibile, da scompisciarsi dalle risate...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Arrivato poco fa SMS che verrò contattato Tel da loro perché hanno notato delle incongruenze nell indirizzo inserito da me e quello presente nei loro archivi . Eppure ho scritto giusto .
    'Cos I defied the law.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Arrivato poco fa SMS che verrò contattato Tel da loro perché hanno notato delle incongruenze nell indirizzo inserito da me e quello presente nei loro archivi . Eppure ho scritto giusto .

idem, hanno bloccato pure me qualche mese fa perchè c'era una lettera in più nell'indirizzo
    sospetto che abbiamo fatto qualche importazione di DB e abbiano inseriti dati spuri per errore
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Appena contattato per verifiche , tutto ok e ricevuta prima parte pin via SMS. Prossima via posta .
    'Cos I defied the law.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Appena contattato per verifiche , tutto ok e ricevuta prima parte pin via SMS. Prossima via posta .
    Non vorrei gufare, ma la prima volta a me ci ha messo mesi ad arrivare la lettera via posta.

Anche pochi giorni sono troppi a questo punto , vado di persona a ritirare cud , perché devo risolvere tutto entro il 29 . Spero solamente che sia uno sbaglio .
    'Cos I defied the law.

Andato stamani in agenzia presentando cud di posto di lavoro e basta , mi hanno contestato un entrata dall inps di poche centinaia di euro non dichiarate chiesto cosa devo fare e risposto che compresa la multa per pagamento in ritardo di 25€ , devo pagare circa 10€ in meno che se avessi fatto le cose regolarmente . Mi hanno dato appuntamento per il tutto entro fine mese , quando riceverò un bollettino con la cifra da pagare.
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio