Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    ma il discorso che hai fatto non verteva sulle "epurazioni in stile regime totalitario per chi non si adegua alla linea dettata dal capo padrone."??? Hai fatto presto a cambiare argomento buttandoti sulle sette
    Come fai presto tu a rigirare le frittate

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Piano con le accuse, ho solo espresso un mio pensiero e non ho offeso nessuno.
    ho solo scritto che questo thread sembra, quindi ho espresso una mia personale impressione, non ho prove ne voglio accusare nessuno.

Poi ho anche scritto che non riesci a contenerti, non mi sembra di averti insultato.

Non capisco perch� dovete sempre mettere questi ammiccamenti al movimento. Non ci arrivo, probabilemtne sono tardo io.

Si parte con podemos e si arriva ad accusare un noto movimento di adottare un comportamento in stile regime autoritario.

Possiamo dire che lo si fa per evitare il flame o per cercare il flame?

Se consideriamo il forum un insieme di stanze come quelle di un museo, non � che il controllore della stanza dedicata all'arte contemporanea possa sbracarsi solo perch� passa in visita in quella di arte popolare.
    Ma se viene lasciato fare pu� sembrare che sia cos� per scelta di chi dirige il museo.
    Quindi nessuna accusa voglio solo capire.

Sarebbe bello anche capire se podemos, dato il titolo del thread, si � scisso in due movimenti e come si chiamano questa due nuove realt� oppure se dopo il congresso si avr� un solo movimento chiamato ancora podemos.

[edit] in ogni caso se ti sei sentito offeso mi scuso [/edit]
    [edit2] e se la mia impressione è sbagliata basta dirlo: Angarat stai sbagliando, sei come la polenta taragna. [edit2]
    Ultima modifica di Angarat; 13-02-2017 a 17:39
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello anche capire se podemos, dato il titolo del thread, si � scisso in due movimenti e come si chiamano questa due nuove realt� oppure se dopo il congresso si avr� un solo movimento chiamato ancora podemos.
    macchè, podemos non si è scisso in nessun altro partito, hanno semplicemente fatto l'elezione del nuovo segretario ed è uscito vincitore Iglesias con la stragrande maggioranaza dei voti, niente di più niente di meno. Come al solito qualsiasi scusa è buona per tirare in ballo il m5s nonostante non c'entri nulla con podemos... ed a quanto pare anche i mod ci cascano.

Quote Originariamente inviata da Angar,at Visualizza il messaggio
    ho solo scritto che questo thread sembra, quindi ho espresso una mia personale impressione, non ho prove ne voglio accusare nessuno.

Poi ho anche scritto che non riesci a contenerti, non mi sembra di averti insultato.

Non capisco perch� dovete sempre mettere questi ammiccamenti al movimento. Non ci arrivo, probabilemtne sono tardo io.

Si parte con podemos e si arriva ad accusare un noto movimento di adottare un comportamento in stile regime autoritario.

Possiamo dire che lo si fa per evitare il flame o per cercare il flame?

Se consideriamo il forum un insieme di stanze come quelle di un museo, non � che il controllore della stanza dedicata all'arte contemporanea possa sbracarsi solo perch� passa in visita in quella di arte popolare.
    Ma se viene lasciato fare pu� sembrare che sia cos� per scelta di chi dirige il museo.
    Quindi nessuna accusa voglio solo capire.

[edit] in ogni caso se ti sei sentito offeso mi scuso [/edit]
    [edit2] e se la mia impressione è sbagliata basta dirlo: Angarat stai sbagliando, sei come la polenta taragna. [edit2]
    Il punto è che non ho espresso delle accuse generiche al movimento con lo scopo di provocare flame ma ho mosso delle accuse precise e circostanziate. Mi spiego:

Che il M5S abbia epurato molti dei suoi interni è un dato di fatto non una cosa che mi sono inventato io.

L'obiezione che mi pone sorrisetto-nadyr è ridicola, come la maggior parte dei suoi interventi del resto, non si può controbattere a una epurazione con un elenco di espulsioni. Epurazione ed espulsione sono due cose molto diverse e la prima è un modus operandi tipico dei regimi totalitari, che è appunto il concetto che volevo esprimere e su cui non ritengo giusto mi venga chiesto di contenermi.

Constato che il fatto che Grillo escluda con un colpo di penna numerosi iscritti, ai restanti iscritti non faccia né caldo né freddo. La mia vi è sembrata un'accusa provocatoria basata sul nulla...

Sei come la polenta taragna!

Invece di chiedere a me di contenermi, dovresti chiedere a chi hai scelto come rappresentante di operare in maniera più democratica e plurale, altro che epurare il dissenso.

Epurazione ed espulsione sono due cose molto diverse
    Già ma sarebbbe davvero interessante sapere come mai il m5s epura ed invece il PD espelle, su quali basi? Almeno nel m5s si discute, se ne parla e magari si vota pure, nel pd invece che fanno? In un anno e mezzo (se non ricordo male tra il 2013 ed il 2014) ci furono oltre 500 esplusioni nel pd, eppure qualcuno ne conosce i motivi? se n'è forse parlato? si sa chi siano queste persone? chi è che li ha espulsi? bho nessuno sa niente, mistero.

Già ma sarebbbe davvero interessante sapere come mai il m5s epura ed invece il PD espelle, su quali basi? Almeno nel m5s si discute, se ne parla e magari si vota pure, nel pd invece che fanno? In un anno e mezzo (se non ricordo male tra il 2013 ed il 2014) ci furono oltre 500 esplusioni nel pd, eppure qualcuno ne conosce i motivi? se n'è forse parlato? si sa chi siano queste persone? chi è che li ha espulsi? bho nessuno sa niente, mistero.
    Se tanto mi dà tanto, 500 sono gli epurati nel movimento.
    In questo stesso thread è stato detto che il pd fa demagogia, in pratica lo si accusa di essere populista (sic), essendo i due termini sinonimi.
    Capisco il desiderio di far prevalere le proprie idee ma ribaltare la realtà in questa maniera... ...è incommentabile...

Utente di HTML.it
    Almeno nel m5s si discute, se ne parla e magari si vota pure, nel pd invece che fanno?
    Si discute?
    Ma che dici? Decidono Grillo ed il figlio di Casaleggio. Comprese le epurazioni.
    Dal yacht ormeggiato alle Cayman chiaramente.

Bello chiedere alle favole.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Il punto � che non ho espresso delle accuse generiche al movimento con lo scopo di provocare flame ma ho mosso delle accuse precise e circostanziate. Mi spiego:

Che il M5S abbia epurato molti dei suoi interni � un dato di fatto non una cosa che mi sono inventato io.

L'obiezione che mi pone sorrisetto-nadyr � ridicola, come la maggior parte dei suoi interventi del resto, non si pu� controbattere a una epurazione con un elenco di espulsioni. Epurazione ed espulsione sono due cose molto diverse e la prima � un modus operandi tipico dei regimi totalitari, che � appunto il concetto che volevo esprimere e su cui non ritengo giusto mi venga chiesto di contenermi.

Constato che il fatto che Grillo escluda con un colpo di penna numerosi iscritti, ai restanti iscritti non faccia n� caldo n� freddo. La mia vi � sembrata un'accusa provocatoria basata sul nulla...

Sei come la polenta taragna!

Invece di chiedere a me di contenermi, dovresti chiedere a chi hai scelto come rappresentante di operare in maniera pi� democratica e plurale, altro che epurare il dissenso.
    Le tue opinioni, che possono essere anche delle accuse, ovviamente sono da rispettare come tutte le altre.

Mi rendo conto che mi � difficile spiegarmi solo con il testo scritto; � un mio limite culturale suppongo: non ho avuto una formazione scolastica di alto livello, nel senso che mi sono fermato veramente troppo presto.

Quello che volevo dire � che questo tipo ti thread sembrano creati ad arte, si parte da podemos per arrivare al m5s come fosse strategia comunicativa.

Poi ognuno di noi � liberissimo di avere la sua opinione anche negativa sul M5S e se fossimo al bar davanti ad una tavolata di birre vuote sarebbe anche divertente discuterne.

Ero pi� interessato a leggere invece le vostre opinioni su podemos e non alla solita trita e ritrita guerriglia sul M5S.

Perch� � nato podemos?
    Che obiettivi ha, non solo localmente, ma anche in questa europa disastrata?
    Dopo questo congresso, secondo voi, che futur� potra mai avere questo partito?

Poi se si vuole proseguire la discussione solo sul M5S me ne far� una ragione e questo thread non lo legger� pi�.

In questo senso volevo intendere l'invito al contenimento.

IO SONO LA POLENTA TARAGNA DEL DIAVOLO.

Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Quello che volevo dire è che questo tipo ti thread sembrano creati ad arte, si parte da podemos per arrivare al m5s come fosse strategia comunicativa.
    Se voi non aveste fatto le epurazioni, nessuno vi accuserebbe di averle fatte.

Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione al riguardo, visto che gli altri non rispondono e cintura-nera-di-giravolta-della-frittata-nadyr va dicendo che le epurazioni le hanno fatte gli altri.

Permessi di invio