Non è questione di sfiducia, il lavoro è lavoro, si tratta di serietà e professionalità.
Non è questione di sfiducia, il lavoro è lavoro, si tratta di serietà e professionalità.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
apri contestazione Paypal.
- Tu prendi i soldi
- Paypal se li riprende dal venditore
- Il venditore se la prenderà con lo spedizioniere
- Lo spedizioniere se la prenderà con il vettorino ( o con l'assicurazione )
Zero umanità quando qualcuno ti prova a fregare.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Chi è lo corriere?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Guarda, non avevo dubbi...
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25287251
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
non dovresti contattare il vettore ma il venditore e paypal.
Il vettore e' stato scelto dal venditore tu non lo conosci e dovrebbe darti i dati per il tracciamento del tuo pacco. Se contesti a paypal il venditore si vede bloccato fino a soluzione della contestazione tutti i versamenti ricevuti e che dovrebbe ancora incassare.
Sia quindi il venditore che si rivale sul vettore contestandogli poi la fatturazione che riceve dallo stesso. Solitamente in questi casi il venditore rispedisce la merce oppure ti rimborsa quanto hai pagato e tu a tua volta dovrai chiudere la contestazione con paypal.
Comunque, per chi vende, i corrieri sono la piaga piu' grande. Gli utili da queste vendite online sono ridotti all'osso e chi vende cerca di risparmiare dove si puo'. Amazon e' peggio ancora per il venditore altra bolla pronta allo scoppio. Le vendite online sono la morte del commercio locale che non puo' competere con i costi di gestione (un sottoscala contro un negozio)
I corrieri attualmente sono in agitazione per i contratti capestro a cui sono sottoposti dai loro datori di lavoro e l'agitazione non e' finita ... anzi e' appena iniziata.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Ieri sera ho sentito l'amica che lavora per un corriere e le ho sottoposto il quesito; la conclusione è che se, per ipotesi, tu facessi denuncia per furto, al 99.87% avresti ragione perché sebbene sia la tua parola contro la loro, tu puoi chiaramente dimostrare (tramite il venditore) che loro hanno ricevuto in carico il pacco, mentre loro non possono (senza firma o altro documento comprovante la consegna) dimostrare che ti hanno consegnato fisicamente il pacco e che quindi ti stai inventando tutto.
A questo punto volendo credo tu possa chiedere anche i danni al corriere addicendo che si trattava di un oggetto che per te aveva un valore importante oltre a quello materiale.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere