Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 50 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 625

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio

Nei mancati omicidi ti stai riferendo anche ai fatti di Macerata dove un italiano ha cercato di ammazzare un po' di extracomunitari, o all'ambulante di Firenze, ucciso da un italiano oppure a quello recente di Soumayla sempre compiuto (si presume al momento) da un italiano, giusto?
    no, mi riferisco a kabobo che con un macete in giro per milano uccideva le persone senza neanche conoscerle, o quel gruppo di africani a napoli che ha circondato 4 militari con il mitra e li ha fatti scappare, o quell'altro africano che usciva quando gli pareva dal centro di accoglienza e poi è entrato in una casa e ha ucciso un uomo anziano , ha violentato la moglie e l'ha lanciata dalla finestra e gli ha rubato in casa, o agli innumerevoli stupri effettuati di cui la cronaca e piena, le aggressioni sui treni ai danni dei passeggeri e controllori, gli assalti sugli autobus, i migliaia di pusher africani che alla luce del giorno e davanti a una polizia italiana ormai impotente inseguono le persone alla stazione centrale di milano per vendergli la droga,e potrei continuare con un elenco infinito.

Se queste sono le famose risorse della Boldrini che se le ospiti tutti a casa sua, ma senza scorta però.
    Ultima modifica di neo1976; 12-06-2018 a 10:36

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    no mi riferisco a kabobo che con un macete in giro per milano uccideva le persone senza neanche conoscerle, o quel gruppo di africani a napoli che ha circondato 4 militari con il mitra e li ha fatti scappare, o quell'altro africano che usciva quando gli pareva dal centro di accoglienza e poi è entrato in una casa e ha ucciso un uomo anziano , ha violentato la moglie e l'ha lanciata dalla finestra e gli ha rubato in casa, o agli innumerevoli stupri effettuati di cui la cronaca e piena, le aggressioni sui treni ai danni dei passeggeri e controllori, gli assalti sugli autobus, i migliaia di pusher africani che alla luce del giorno e davanti a una polizia italiana ormai impotente inseguono le persone alla stazione centrale di milano per vendergli la droga,e potrei continuare con un elenco infinito.
    Quindi stai guardando solo quello che collima con la tua visione del fenomeno e conferma il tuo pensiero.

P.s. Sono stato di recente a Milano proprio alla stazione centrale.
    Sicuramente devo avere dei problemi alla vista perché proprio non ho visto il migliaio di pusher africani che inseguono le persone che dici tu.
    Ultima modifica di fcaldera; 12-06-2018 a 10:38
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quindi stai guardando solo quello che collima con la tua visione del fenomeno e conferma il tuo pensiero.

Sicuramente devo avere dei problemi alla vista perché proprio non ho visto il migliaio di pusher africani che inseguono le persone che dici tu.
    Sai perchè esistono i confini nazionali? non li hanno messi per divertimento, ma per tutelare gli interessi di un popolo che ha costruito la propria nazione con il sangue e i sudori dei propri antenati, io posso capire che chi scappa dalla guerra deve essere tutelato e protetto, ma non capisco perchè dovremmo accogliere pure migliaia di africani che non scappano dalla guerra e che vengono qua pensando che sia l'eldorado e poi si ritrovano a dormire per strada e vendere droga o a rubare perchè l'italia non è un eldorado, e spesso hanno anche il coraggio di lamentarsi perchè il cibo che gli diamo gratuitamente non è buono e il wifi qualche volta non funziona, tanto che in alcuni centri addirittura hanno messo fuoco, picchiato persone e fatto rivolte.
    Tu a casa tua li ospiteresti tutti i poveri del tuo quartiere facendoti poi dettare legge da loro e accettando il fatto che alla prima cosa che non gli va bene ti prendono pure a schiaffoni? io non penso.

Utente di HTML.it

Nè più, nè meno di quanto stai facendo tu, soffermandoti solo a guardare ciò che vuoi vedere con i tuoi occhi.

Dire che non vedi centinaia di poveri mendicanti nelle stazioni è mentire.
    Dire che non vedi le decine di poveri ai semafori a chiedere l'elemosina è mentire.
    Dire che non sai delle migliaia di schiavi nei campi sfruttati è mentire.
    Dire che non hai mai letto di come le cooperative LUCRANO sui migranti ( Buzzi & Carminati docet ), è mentire.

Che dici, possiamo accoglierne altri?

Ah...dimenticavo... conosci le vicende di quell'italiano arrestato che è andato a sparare a chiunque era di colore differente.
    Peccato che non conosci il movente ( l'aver letto sui giornali che alcune persone di colore, nel suo paese, avevano fatto a pezzi - in senso letterale - una ragazza, dopo averla drogata e violentata ), oppure fai finta di non conoscerlo.
    Capita, è un sintomo di chi vota bandiera rossa.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Nei mancati omicidi ti stai riferendo anche ai fatti di Macerata dove un italiano ha cercato di ammazzare un po' di extracomunitari, o all'ambulante di Firenze ucciso da un italiano tre mesi fa, oppure a quello recente di Soumayla sempre compiuto (si presume al momento) da un italiano, giusto?

Io credo si riferisse anche a quell'immigrato che è partito con due trolley...
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io credo si riferisse anche a quell'immigrato che è partito con due trolley...
    Il problema è che la gente queste cose le capisce solo quando vengono toccate in prima persona, o quando gli toccano i familiari.
    senza tenere conto che hanno importato in italia pure la mafia nigeriana, la black axe, chiamata così perchè chi sgarra viene fatto a pezzi con una ascia, già con cellule attive a palermo.

Sapete a cosa penso?
    Penso alle interviste di Minniti nei salotti TV, interviste guidate, tono solenne da statista e soprattutto senza contraddittorio!
    Pensare che fino a ieri siamo stati governati da questa gente mi fa venire i brividi.

Sembra passato un secolo, a partire dalla festa della Repvbblica del 2 giugno sembra di rinascere in altra Italia.

Tra l'altro festeggia anche la borsa.
    I'll see you on the dark side of the moon

io ho notato che sul canale la7 tutti i giornalisti mantengono una linea morbida sul tema "migranti", tipica dei finti buonisti, sarà un caso che la Lilly Gruber partecipa alla riunione dell'esclusivo gruppo massonico Bilderberg?
    Quando sento di questi immigrati irregolari prelevati direttamente nelle loro coste e importati tramite le ong, mi viene sempre da pensare a persone tipo Soros e gruppi tipo il Bilderberg e la Trilaterale, succede solo a me? o anche a voi vengono questi strani pensieri in testa?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    io ho notato che sul canale la7 tutti i giornalisti mantengono una linea morbida sul tema "migranti", tipica dei finti buonisti, sarà un caso che la Lilly Gruber partecipa alla riunione dell'esclusivo gruppo massonico Bilderberg?
    Quando sento di questi immigrati irregolari prelevati direttamente nelle loro coste e importati tramite le ong, mi viene sempre da pensare a persone tipo Soros e gruppi tipo il Bilderberg e la Trilaterale, succede solo a me? o anche a voi vengono questi strani pensieri in testa?
    ci sono parecchie testimonianze di gruppi militari che vanno nei villaggi agricani e OBBLIGANO i giovani a partire, ci sono testimonianze che uccidono se non ubbidisci
    quindi...vogliamo ancora alimentare questi gruppi terroristi?
    si è vero! se non accettiamo alcune navi questi muoiono, ma vuoi mettere il male minore? contro un disastro nazionale in africa di queste bande?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Ovviamente i francesi nemmeno si sognano di offrire i loro porti.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio