dal minuto 2.48
https://www.youtube.com/watch?v=yrreSNyK3ZI
lascia perdere, i regali non fanno per te
non fare la scatola per cibo per cani come alla tua amica
ma uno stupido gioiellino?
sono carine? single? in questo caso aumenta l'investimento!
ehm...non ho capito
dal minuto 2.48
https://www.youtube.com/watch?v=yrreSNyK3ZI
1) Vai al mercato
2) prendi le 3 borse più brutte che trovi
3) Le spacci come il top della mOOOda in italia
4) ?????????
5) PROFIT!
Con quel budget, l'unica cosa firmata italiana che potresti regalare loro e' sta gran ceppa di mink** ma poi si finisce nel tuo caso nel loop dell' uovo e della gallina.
Visto il budget dimentica il regalo super wow.
Potresti ottenere comunque un effetto wow regalando loro qualcosa di "italiano" ma nella categoria artigianato locale (che pure li...c'e' da aprire il portafogli). In altri termini, come anche suggerito da Rebelia, qualcosa che ricordera' loro l'italia (e non facile da trovare in korea) anche quando tu sarai ripartito (a bocca asciutta).
BASTAVA qualcosa di italiano
poi si, me ne rendo conto di quando ascoltando su youtube sento parlare persone dell'america, di altre nazioni cosa pensano di noi...
vedendo qua i commenti basta che ho nominato "3 ragazze" , senza pensare se erano colleghe/o altro subito a pensare ad una cosa.
e vabbeh...
poi solo sulla carta è un paese ricco
la verità è che anche li hanno molte sfaccettature
https://www.youtube.com/watch?v=k2wseOFQRPA
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Se sono povere allora fagli un regalo che possa anche tornargli utile, non una borsa lussuosa da sfoggiare insieme ai vestiti di Cenerentola prima che incontrasse la fata Smemorina.
Chiaramente non prenderla alla lettera, magari non stanno coi vestiti con le toppe, ma è per rendere l'idea, io ad una ragazza povera non andrei a regalare un bene di lusso fine a se stesso.