Visualizza i risultati del sondaggio: regalo da fare

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • lascia perdere, i regali non fanno per te

    1 50.00%
  • non fare la scatola per cibo per cani come alla tua amica

    0 0%
  • ma uno stupido gioiellino?

    0 0%
  • sono carine? single? in questo caso aumenta l'investimento!

    0 0%
  • ehm...non ho capito

    1 50.00%
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    dovrei fare un viaggio in Korea
    non ora, ma tra qualche mese
    parlando con dei miei amici koreani, pare che li fa molta invidia girare con borse firmate, specie italiane

    visto che sono un morto di fame, ho iniziato a guardare su ebay, e quelle di marca anceh scontate non si trovano sotto i 100€
    ora non ho provato nei negozi di outle per paura di perdere tempo
    altra questione, visto che loro sanno che in Italia siamo molto bravi a falsificare, secondo voi cosa devo fare per dimostrare l'autenticità della borsa? cosa esiste?:
    -garanzia ?
    -scontrino (ma qua farei vedere che le ho pagate poco) ?
    -dichiarazione scritta del negozio?
    -altro?

    se conoscete il posto suggeritemi un regalo da fare, sono 3 ragazze!
    io pensavo a borse, ma vedo che ci sono difficoltà a riguardo

    p.s.
    sono 3 ragazze, il budget è di 100€
    mi sa che non ci siamo eh?
    dal minuto 2.48
    https://www.youtube.com/watch?v=yrreSNyK3ZI

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,290
    1) Vai al mercato
    2) prendi le 3 borse più brutte che trovi
    3) Le spacci come il top della mOOOda in italia
    4) ?????????
    5) PROFIT!

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    p.s.
    sono 3 ragazze, il budget è di 100€
    mi sa che non ci siamo eh?
    Con quel budget, l'unica cosa firmata italiana che potresti regalare loro e' sta gran ceppa di mink** ma poi si finisce nel tuo caso nel loop dell' uovo e della gallina.

    Visto il budget dimentica il regalo super wow.
    Potresti ottenere comunque un effetto wow regalando loro qualcosa di "italiano" ma nella categoria artigianato locale (che pure li...c'e' da aprire il portafogli). In altri termini, come anche suggerito da Rebelia, qualcosa che ricordera' loro l'italia (e non facile da trovare in korea) anche quando tu sarai ripartito (a bocca asciutta).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Visto il budget dimentica il regalo super wow..
    BASTAVA qualcosa di italiano
    poi si, me ne rendo conto di quando ascoltando su youtube sento parlare persone dell'america, di altre nazioni cosa pensano di noi...
    vedendo qua i commenti basta che ho nominato "3 ragazze" , senza pensare se erano colleghe/o altro subito a pensare ad una cosa.
    e vabbeh...

    poi solo sulla carta è un paese ricco
    la verità è che anche li hanno molte sfaccettature
    https://www.youtube.com/watch?v=k2wseOFQRPA
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    BASTAVA qualcosa di italiano
    poi si, me ne rendo conto di quando ascoltando su youtube sento parlare persone dell'america, di altre nazioni cosa pensano di noi...
    vedendo qua i commenti basta che ho nominato "3 ragazze" , senza pensare se erano colleghe/o altro subito a pensare ad una cosa.
    e vabbeh...

    poi solo sulla carta è un paese ricco
    la verità è che anche li hanno molte sfaccettature
    https://www.youtube.com/watch?v=k2wseOFQRPA
    io gli regalerei prodotti tipici della cucina italiana, tipo vini particolari, nduja ecc...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Le ragazze di cui parli sono povere?
    SI
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    io gli regalerei prodotti tipici della cucina italiana, tipo vini particolari, nduja ecc...
    un vino...
    è vero! li sono super-alcolizzati!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    BASTAVA qualcosa di italiano
    poi si, me ne rendo conto di quando ascoltando su youtube sento parlare persone dell'america, di altre nazioni cosa pensano di noi...
    vedendo qua i commenti basta che ho nominato "3 ragazze" , senza pensare se erano colleghe/o altro subito a pensare ad una cosa.
    e vabbeh...
    a Khamme, e fattele (e faccele fa) du risate, che po esse che domani ti (ci) svegli(amo) sotto ad un pino.

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,509
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ... senza pensare se erano colleghe/o altro subito a pensare ad una cosa.
    Sono tue colleghe?
    poi solo sulla carta è un paese ricco
    la verità è che anche li hanno molte sfaccettature
    Le ragazze di cui parli sono povere?

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,509
    Se sono povere allora fagli un regalo che possa anche tornargli utile, non una borsa lussuosa da sfoggiare insieme ai vestiti di Cenerentola prima che incontrasse la fata Smemorina.
    Chiaramente non prenderla alla lettera, magari non stanno coi vestiti con le toppe, ma è per rendere l'idea, io ad una ragazza povera non andrei a regalare un bene di lusso fine a se stesso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se sono povere allora fagli un regalo che possa anche tornargli utile, non una borsa lussuosa da sfoggiare insieme ai vestiti di Cenerentola prima che incontrasse la fata Smemorina.
    Chiaramente non prenderla alla lettera, magari non stanno coi vestiti con le toppe, ma è per rendere l'idea, io ad una ragazza povera non andrei a regalare un bene di lusso fine a se stesso.
    grazie
    si infatti si spiega anche il mio budget iniziale a cui avevo puntato

    sopra Neo consigliandomi un vino...mi ci sta facendo pensare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.