Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Aiutatelo, per favore

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    broker di De Benedetti alla fine andrà a processo per quella cosuccia degli investimenti "privilegiati" da 5 milioni di euro in favore del suo capo...
    Ah, però... non sapevo che il broker di De Benedetti fosse uno dei massimi dirigenti di un partito che ha preso milioni di voti al grido di "honestà, honestà, honestà!!!"

E poi vi meravigliate se fanno le pulci ai due maggiori dirigenti del M5S se scoprono truffe, tasse non pagate, dipendenti in nero, nelle aziende di famiglia e di cui sono anche soci.

Poveri cocchi... milioni di voti in cambio di honestà e poi è una grande sorpresa se ci sono indagini giornalistiche sulla effettiva honestà di questa gente... ragazzi, ma mica siamo in Unione Sovietica dove c'è il Soviet al potere, eh...

Siete proprio dei veri fanboys indefessi, eh?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Il sottosegretario Crippa nel 2013 ha ceduto le proprie quote dell’azienda ad altri: infatti da una visura camerale non risulta socio di Negawatt.
    Ma non è pubblicabile (?) a chi abbia ceduto le sue quote?

Anche questo aspetto sarebbe da chiarire.
    O forse no, Crippa ha intuito da parecchi anni che il futuro è questo, cosa fa abbandona un azienda che ha fondato ed è proiettata al futuro e fattura già oggi fiumi di soldi per entrare nel M5S a mezzo stipendio?

Sarebbe un perfetto imbecille e non credo proprio che lo sia, anzi.

https://www.startmag.it/smartcity/te...to-elettriche/

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Spiegami come un sito a fine 2018 dimostri le dimensioni di un'azienda nel 2013, quando Crippa ha ceduto le quote. Almeno guardalo com'era nel 2013, non credi? Non ne rimane molto, ma almeno hai un'idea della profondità della tana del bianconiglio: https://web.archive.org/web/20131212...ial/index.html
    Spiegami poi come avrebbe potuto sapere della possibilità di rivendere gli accumulatori tesla, che sono stati svelati solo due anni dopo, ad aprile del 2015.

Stai facendo un mischione di informazioni. È divertente, ma sono e rimangono panzane.

Spiegami poi come avrebbe potuto sapere della possibilità di rivendere gli accumulatori tesla, che sono stati svelati solo due anni dopo, ad aprile del 2015.
    Ti rendi conto che hai scritto una puttanata galattica? Anche qui, se pensi di non capire dimmelo e te lo spiego.

Stai facendo un mischione di informazioni. È divertente, ma sono e rimangono panzane.
    Ma davvero?
    Però non è che ti sei impegnato a rispondere a una sola domanda che ti ho fatto: quale sarebbe il conflitto di interessi che ha spinto Crippa a cedere le sue quote societarie?
    Forse perché non lo sai? O cerchi di creare confusione col metodo "alla grillina"?
    Resto in attesa.

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che hai scritto una puttanata galattica? Anche qui, se pensi di non capire dimmelo e te lo spiego.
    Te l'ho già chiesto, spiegamelo

Il conflitto di interessi non lo conosco, bisognerebbe chiederlo a lui, sempre che quella sia la motivazione che ha avuto per cedere le quote. Io non ne ho idea e per quanto ne so potrebbe anche averla lasciata perché entrando in politica non avrebbe avuto modo di seguirla, risultando un socio-zavorra visto che (a quanto leggo) è una società di 2-3 persone.

Ma se ti riferisci a questo
    E l'ha fatto proprio per evitare conflitti di interesse.
    Beh... non c'è che dire, mi hai colto in fallo. A mia parziale discolpa posso solo ammettere che l'ho scritto di getto per chiudere una discussione surreale.

Tu che scusa hai invece?
    Ultima modifica di lnessuno; 18-12-2018 a 15:37

Tu che scusa hai invece?
    No guarda che io non ho proprio nulla su cui scusarmi.
    Il giornale La Verità ha pubblicato un articolo, che è stato ripreso da Il Giornale e altri, ma anche giornali esteri.

Di cosa dovrei scusarmi di non volere questo governo? O di non aver mai creduto a una sola balla dei grillini?
    O dovrei scusarmi di far fatica, una fatica che non immagini, a credere che un imprenditore molli tutto per entrare a mezzo stipendio nei 5 stelle?
    E' vero che molta gente ha una visione molto alternativa della realtà, però faccio davvero fatica.

Se c'è chi deve scusarsi, pensa che ironia, non sei nemmeno tu perché sia tu che io stiamo un po' alla volta diventando vittime di questo nuovo governo.

Per esempio, sapevi che chi paga in ritardo una tassa, dal primo gennaio 2019, gli interessi ora saranno triplicati?

http://www.ilgiornale.it/news/econom...i-1618228.html

Già pochi anni fa erano raddoppiati, ma giustamente la colpa era del PD, della Boldrini e delle scie chimiche.
    Ma oggi?
    Oggi che c'è "il buon padre di famiglia"?

Capisci com'è bizzarra la storia? Io non ho mai votato i 5 stelle, tu però lo hai certamente fatto.
    Sono più dispiaciuto per te che ci hai creduto, incazzato con te perché per colpa tua guarda a cosa stiamo andando incontro, però credo tu lo abbia fatto in buona fede, ingenuamente. Sei il cliente perfetto per i venditori di pentole in tv o gli aspirapolveri porta a porta
    Ultima modifica di macrunner; 18-12-2018 a 16:43 Motivo: errore causa Zinghiri

Non andiamo off topic. Hai proposto di spiegarmi cosa non avevo capito della vicenda, spiegamelo per favore

Non andiamo off topic. Hai proposto di spiegarmi cosa non avevo capito della vicenda, spiegamelo per favore
    Mi credi che mi vergogno, mi sentirei in imbarazzo a spiegarti cose così semplici?

Intanto che ci pensi su un po' e accarezzi la foto di Toninelli, che non so chi sia ma dicono sia entrato in forza nei 5 stelle, forse troppo in forza

https://www.youtube.com/watch?v=_5USFzEq_5I

Protesta degli Ncc a Roma, tensioni in centro. Slogan contro governo: "Buffoni". Bruciata una bandiera M5S

Tensioni e disordini nel centro di Roma nel corso della manifestazione dei noleggiatori con conconducente. Le centinaia di autisti che stanno prendendo parte alla manifestazione nazionale a Roma hanno dato fuoco ad alcune bandiere del Movimento 5 Stelle, davanti alla sede della Prefettura di Roma, dove si erano radunati. "Buffoni, buffoni", urlano ora i manifestanti che si sono spostati all' esterno del Senato, mentre una delegazione è entrata in attesa di essere ricevuta. Capitale in tilt, bloccato corso Rinascimento

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...eroga/4845141/

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ile-214551302/

(ovviamente le proteste sono in tutta Italia)

AH! Ho capito chi è Toninelli!
    Si ma Toninelli, se è quello nel video qui sotto, non è reale, è un personaggio inventato da Crozza!
    Mica esiste per davvero... o sì?

https://www.youtube.com/watch?v=NgMLETZWeJo

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Mi credi che mi vergogno, mi sentirei in imbarazzo a spiegarti cose così semplici?
    Sarò spietato ma insisto... mi piacerebbe capire ciò che mi sfugge in quella vicenda.
    Ultima modifica di lnessuno; 18-12-2018 a 19:48

Utente di HTML.it
    Ehi MacRunner, cosa mi sai dire di "condotte spa"?
    Sei cosi "paranoico" verso un grillino, vorrei capire se hai lo stesso metro di misura, o se invece usi un metro differente in base al colore politico.

E no...non cerco di distogliere l'attenzione.

Se vuoi ti dico anche cosa ne penso della tassa sui veicoli inquinanti : fanno bene a metterle, più inquini più paghi, dovrebbe essere la filosofia di vita di questo secolo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio