Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Cryptovirus

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Mamma mia sai che cercando ho trovato ancora molte cose tra le più importanti che non mi ha criptato, in pratica io ho creato e gestisco un sito di foto storiche del mio paese e quelle in gran parte ci sono ancora, ma se io svuoto e formato una memoria esterna poi non posso spostare questo mio materiale salvato sulla memoria?
    Perché a spostarlo su Cloud ci vuole un sacco di tempo, a parte questo materiale ho trovato anche un po' di film servirebbero circa 50-60 GB. Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    per spostare il materiale i maniera "sicura" bisogna che il disco infetto non sia avviato ma visto come unità di massa, quindo puoi tentare il trasferimento. usa un computer che puoi mettere a rischio per questa operazione, non sappiamo quanto sia subdolo il virus.
    si può anche tentare come dici tu, ma non potrei poi fidarmi della memoria esterna in quanto verosimilmente può essere infettata dopo in collegamento col pc infetto.

come storage online non so che consigliare... ma se necessario pagherei anche qualcosa perché mi mettesse al sicuro i dati almeno per qualche mese.

edit:
    hai contattato malwarebytes?
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 20-12-2018 a 14:13

Utente di HTML.it
    Io ho messo dei video che si erano salvati sulla memoria esterna, l'ho attaccata al televisore e funziona, poi l'ho rimessa nel computer e non è successo niente…
    Purtroppo di computer ho solo questo…
    Di malwarebytes Ho solo la versione free…
    Come si può fare perché il disco infetto Non venga avviato ma visto come unità di massa?
    Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da crisge73 Visualizza il messaggio
    Io ho messo dei video che si erano salvati sulla memoria esterna, l'ho attaccata al televisore e funziona, poi l'ho rimessa nel computer e non è successo niente…

Purtroppo di computer ho solo questo…

Di malwarebytes Ho solo la versione free…

Come si può fare perché il disco infetto Non venga avviato ma visto come unità di massa?
    che non sia successo niente te lo auguro, hai appena eseguito un'operazione favorevole alla contaminazione delle memorie e del software di altri dispositivi.

allora puoi solo tentare il ripristino, ma non abbiamo garanzia di successo.
    o ti fai aiutare da un'amico, o lo porti in un centro assistenza, o provi le procedure che ti vengono suggerite.
    hai provato con le indicazioni che ci sono nella pagina che ti ho linkato?

quindi affermare che "hai proprio quel antivirus" è inesatto: ti parlavo della versione premium.

montando il disco su un'altro computer (come disco dati) e non avviarlo ma accedervi come risorsa

Utente di HTML.it
    Ho chiamato un tecnico ho risolto tutto grazie

Permessi di invio