Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    la sottile differenza è che mentre gli altri han RIGETTATO l'autorizzazione a procedere verso un deputato o un senatore, il M5S espelle IMMEDIATAMENTE chi viene trovato con le mani nella marmellata.

E' una sottile differenza ( certo...per occhi MIOPI e/o in MALAFEDE ), ma c'e'.

Tutto il resto è chiacchiericcio da bar
    dai, tempo fa, mancava poco che il Movimento chiedesse le dimissioni (degli altri) anche in caso di ritardo della riconsegna di una videocassetta!
    ora pero' nega le autorizzazioni ai processi, solleva dei "distinguo" ecc.

se non cacciavano questo tizio all'istante, veniva da pensare che la loro trasformazione in perfetti politici vecchio stile era definitivamente avvenuta.

sara' anche chiacchiericcio da bar, ma e' innegabile che stanno rivoltando come calzini moltissimi dei loro punti fermi. punti grazie ai quali alle passate elezioni hanno preso una valanga di voti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quando tornerà Silviuccio dovrete mettervi in coda e prendere il ticket per postare critiche al Governo, peccato che non abbia l'età per le belle feste di una volta
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Quando tornerà Silviuccio dovrete mettervi in coda e prendere il ticket per postare critiche al Governo, peccato che non abbia l'età per le belle feste di una volta
    Proprio oggi sono incappato in una dichiarazione di Montanelli a proposito di Berlusconi e Berlusconismo, dove definiva quest'ultimo con una splendida e potente metafora: "la feccia che risale il pozzo".

Qui di seguito la parte di dichiarazione che inquadra quella metafora e la rende pesante 40 tonnellate con quel "veramente":

"L’Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto per volgarità e bassezza. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo, gli italiani devono vedere chi è questo signore."

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sicuramente non ci arrivo io, ma: se un esponente di un partito delinque e il partito fa gruppo unito per difenderlo per fargliela passare liscia, magari lasciandolo libero di reiterare il reato, mentre un altro partito nella stessa situazione una persona così la solleva dall'incarico e la caccia, io la differenza ed il cambiamento ce lo vedo.

Penso che pochi abbiano pensato "TUTTI quelli che entreranno a far parte del M5S saranno onesti", lo dicevano anche gli stessi esponenti del partito, che puntavano sulla reazione a quando ci sarebbero stati casi simili piuttosto che puntare al "non succederà mai".

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sicuramente non ci arrivo io, ma: se un esponente di un partito delinque e il partito fa gruppo unito per difenderlo per fargliela passare liscia, magari lasciandolo libero di reiterare il reato, mentre un altro partito nella stessa situazione una persona così la solleva dall'incarico e la caccia, io la differenza ed il cambiamento ce lo vedo.

Penso che pochi abbiano pensato "TUTTI quelli che entreranno a far parte del M5S saranno onesti", lo dicevano anche gli stessi esponenti del partito, che puntavano sulla reazione a quando ci sarebbero stati casi simili piuttosto che puntare al "non succederà mai".
    Probabilmente mi spiego male io... non è il problema di cacciare questo o quello, altrimenti il M5S non sarebbe crollato nelle elezioni regionali e adesso nei sondaggi.

Il problema è un altro e si continua a dire: "si, ma adesso lo abbiamo cacciato..." e fare confronti con altri partiti per giustificarsi...

Vabbe' contenti voi che accettate queste semplificazioni... sarà colpa della stampa brutta e cattiva se il M5S corre il rischio di andare ad un bagno epocale alle europee...
    Ultima modifica di Linkato; 21-03-2019 a 17:37
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi spiego male io... non è il problema di cacciare questo o quello, altrimenti il M5S non sarebbe crollato nelle elezioni regionali e adesso nei sondaggi.

Il problema è un altro e si continua a dire: "si, ma adesso lo abbiamo cacciato..."

Vabbe' contenti voi che accettate queste semplificazioni... sarà colpa della stampa brutta e cattiva se il M5S corre il rischio di andare ad un bagno epocale alle europee...
    Guarda, io non i sento legato a nessun movimento politico.
    Alle elezioni precedenti ho votato chi ritenevo meno peggio, sia a destra che a sinistra, a seconda del periodo e dei candidati del momento.
    All'ultima tornata ho votato il M5S un po' con l'intento di vedere qualcuno di diverso, un po' per vedere la reazione dei gruppi storici con la speranza che per riprendersi avrebbero proposto politiche migliori, invece praticamente non hanno avuto alcuna reazione. Sono morti, elettoralmente parlando, a causa delle loro politiche lontane dal popolo e continuano a proporre le stesse cose, come se non gliene fregasse nulla di ciò che pensa la gente, e magari non gliene frega niente davvero.

Il tuo discorso l'ho capito, ma un gruppo politico che addita e caccia le proprie mele marce, lo ritengo comunque migliore di uno che se le tiene strette.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio

Il tuo discorso l'ho capito, ma un gruppo politico che addita e caccia le proprie mele marce, lo ritengo comunque migliore di uno che se le tiene strette.
    Ma per milioni di elettori questo non basta, perché quando erano all'opposizione hanno talmente elevato le aspettative, pur di raccattare voti, che adesso hanno impattato con la realtà. Questo almeno lo vedi, no? Qualche motivo ci sarà.

Io me ne sono accorto nel 2013, dopo averli votati al Senato e visti all'opera... non ho avuto bisogno che andassero al governo di grandi città o dell'Italia.

Ho capito d'aver sbagliato e d'essere stato ingannato, perchè non basta gridare honestà e cacciare questo o quello, la politica è molto, molto, più complessa... che gridare slogan improponibili nelle piazze...

Oltretutto, scusa ma mi viene in mente adesso... cosa avrebbe detto il M5S all'opposizione del comune di Roma?

Non avrebbe urlato nelle piazze sulle dimissioni del sindaco e della giunta, a questo punto?

Lo vedi che non è più così facile votare il M5S, per molti?
    Ultima modifica di Linkato; 21-03-2019 a 18:04
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Ripeto.... la differenza c'e' e si vede.

Vi ricordate quando c'erano quei personaggetti che DOVEVANO FINIRE IN GALERA e il parlamento aveva negato l'autorizzazione a procedere?
    Bene... QUEI COLLEGHI dei personaggetti avevano DIFESO l'indifendibile.

Oggi tutto ciò non succede.

Ricordate i vari "ARRESTI" ( non parliamo delle querele ) di Gennaio 2017? Girava in rete l'hashtag 1 arresto al giorno... ora dite che non vedete differenze... ripeto non la vedono i miopi o quelli in malafede.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ripeto.... la differenza c'e' e si vede.
    [...]
    ripeto non la vedono i miopi o quelli in malafede.
    tu pero' non vedi un cambiamento anche nel M5S?

qualche anno fa chiedevano le dimissioni di Marino per un divieto di sosta o degli scontrini (non ricordo bene al momento) oggi pero' hanno parato il sedere di Salvini da un'accusa ben piu' pesante.

il M5S di 4 anni fa, avrebbe tollerato una cosa del genere?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    tu pero' non vedi un cambiamento anche nel M5S?

qualche anno fa chiedevano le dimissioni di Marino per un divieto di sosta o degli scontrini (non ricordo bene al momento) oggi pero' hanno parato il sedere di Salvini da un'accusa ben piu' pesante.

il M5S di 4 anni fa, avrebbe tollerato una cosa del genere?
    Han salvato Salvini da quale accusa?
    Di aver difeso i confini nazionali?
    Han fatto bene!

Questi migranti che fuggono dalla miseria, hanno ragione da vendere a voler migliorare la propria condizione, MA non possono farlo violando le leggi internazionali.

Se un paese è disposto ad accoglierne 10 milioni, ben venga. Ma se non c'e' quasta disponibilità, TU CIVILE che provi a violare un confine, stai commettendo un REATO INTERNAZIONALE e pertanto IO UOMO POLITICO ( o di giustizia ), farò di tutto affinchè tu venga punito o ti diventi difficile commettere il reato.

I confini non li abbiamo inventati noi.
    I confini non esistono dalla nascita del movimento 5 stelle o della Lega.
    Sono linee di demarcazione che indicano FINO A DOVE quel territorio appartiene ad un popolo.
    E quel territorio in linea teorica appartiene a quel popolo perchè IN PASSATO si son sacrificati MIGLIAIA e MIGLIAIA di soldati nel difenderne i confini.

Ora che tutti vogliono lavarsi la coscienza col "aiutiamoli" ( ipocriti fino al midollo dato che non FANNO NULLA di CONCRETO ), c'e' la moda di "fateli entrare".
    Siamo in crisi ( Grazie Europa ) e pertanto, fino a quando non superiamo la crisi, non c'e' trippa per gatti.

Quindi Salvini ha fatto benissimo a chiudere i porti.
    Chi ha diritto ad entrare è il benvenuto.
    Chi non ne ha, rispetti la legge e tenti altrove.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio