Finalmente un ritorno concreto, adesso aspettiamo le prossime elezioni.
Finalmente un ritorno concreto, adesso aspettiamo le prossime elezioni.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Io mi limito a dire: ma quali esponenti politici attuali sono adeguati?
Chi potrebbe essere un vero trascinatore rivoluzionario che faccia fare all'Italia il salto verso quel percorso di innovazione e giustezza sociale, fiscale, sanitaria, burocratica che gli eventi ci hanno presentato?
Chi di questi che non sanno alle volte neanche l'italiano, la storia, la geografia e quasi che sempre non conoscono etica e morale potrebbe guidarci?
Non certo Di Maio e tanti altri suoi compagni di partito, non certo Salvini o Zingaretti che sembrano l'incarnazione politica di un rude avventore di bar e di uno che si comporta scioccamente parlando come Jovanotti, la Meloni che gli viene la vena grossa e pochi all'estero la capisconono perche latita in italiano, Silviuccio? Silviuccio che come Mastro lindo ha avuto la carica virale di 100 uomini ed è guarito in 7 giorni con il medico negazionista costretto ad annuire?
Ci guideranno quelli del NOI come dice Electo perchè altrimenti vince il male, i neri i fasci.....
Ci guideranno Governi con Ministri residenti solo in una parte d'Italia? Cosa faranno questi per l'altra parte che non è la loro se non continuare a sfasciare la loro parte e le casse dello stato?
Infine, tra tante cose che sarebbero da fare, è possibile che Jovanotti e Co. debbano mettere sul piatto ius soli, abolire il decreto sicurezza e dare via libera di nuovo al "venghino siore e siori" quando invece servirebbe fermare un attimo e mettere a posto le cose in casa?
Io penso che purtroppo questi qui riusciranno a far vincere le elezioni con il 46% ad un singolo partito e il 65% alla coalizione, dovremo parlarci tra un rutto e un "fuori dall?Europa".
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ti parlo con una visione di 30 anni, ne ho 43 e ricordo che iniziai a guardare i telegiornali e leggere informazioni alle medie.
Ti dico che NON SI PUO FARE NULLA, NESSUNO PUO FARE NULLA
Ognuno che arriva in alto, ha le mani legate.
Fateci caso, fate caso alle migliaia di promesse di altri politici, tanti altri politici, una volta li.....si fermano, come si qualcuno o qualcosa li bloccasse.
Scusate se non sono chiaro, ma in effetti parlo di fatti e credo che veramente al parlamento siano tutti burattini, chi li manovra proprio non capisco e non voglio dilungarmi, ma spero di aver reso l'idea.
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Questo è esattamente il motivo per cui Salvini esiste e perchè i 5 stelle hanno preso così tanti voti: perchè mentre i 5 stelle hanno portato avanti, almeno a livello di propaganda, temi veri, che sono problemi dei cittadini, come la povertà, la giustizia, il degrado causato dalla immigrazione incontrollata, la sinistra degli "intellettuali" si occupa di pensare a brutti e cattivi decreti sicurezza, a dire che l'europa è bellissima, e di ius soli, e a chiedere alle persone di giurare con la mano sul cuore di essere "antifascista", altrimenti brutto e cattivo.
Ti svelo il segreto, più vicino e antipatico di quel che pensi. Quel qualcuno e qualcosa che li ferma, sono i cittadini stessi, gli elettori stessi. I politici sono lo specchio del paese, i cambiamenti spostano equilibri nella vita delle persone, e le persone oppongono resistenza a cambiare. Tutti vogliono l'onestà, ma soprattutto quella degli altri![]()
Nulla
In tutto questo, pensate alle polemiche se il m5s fosse ancora alleato con la lega, con le indagini in corso sui fondi...![]()
Tutto sommato è una fortuna che Salvini decise che le poltrone non erano più sufficienti e le voleva tutte, finendo per restarne senza.
Ho vissuto diversi anni all'estero, in Australia per la precisione
se un parlamentare fa cavolate , si dimette o lo dimettono con la forza
qui, puoi fare quello che vuoi tanto nessuno ti dice nulla, anzi fai gola ai corruttori cosi possono averti in pugno, poi comandano loro, diventi un burattino.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
E secondo te perchè qui al parlamentare non succede niente? E perchè non si fa nulla per impedirlo? I parlamentari sono lo specchio della società, e scrivono le leggi che meritiamo.
E ti dirò, in Italia è certamente spesso più pittoresco, ma succede ovunque con diverse intensità e in modo più subdolo.
Nulla
Ci sono cascato tra il 2009 e il 2011. Mi piaceva il progetto, il coinvolgimento della base, le idee di condivisione. Un po' meno l'antipolitica, che ritenevo errata.
Poi nel 2012 ho scoperto Bagnai. Ho letto tanto ma tanto ma tanto.
Da allora ho capito chi sono e perché sono nati. Il perché si vede ora.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Hai fatto prima di me a scoprirlo. Altra previsione che facevo e si faceva: si sarebbero spaccati una volta che avrebbero dovuto prendere delle decisioni vere. Sta accadendo adesso: volano gli stracci.
Una occasione sprecata, tanta energia sprecata, milioni di persone prese in giro...
Il dibba... ma avete mai ascoltato un comizio di questo individuo? Ma come si faceva a credergli? Spero che vada a fare il falegname al più presto, sempre se è capace di farlo.
Ultima modifica di Linkato; 05-10-2020 a 08:26
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"