dipende di quale problema si parla.
se hai già recuperato tutti i dati (anche se nascosti) il problema non è più in asp
dipende di quale problema si parla.
se hai già recuperato tutti i dati (anche se nascosti) il problema non è più in asp
Allora la soluzione è stata quella già indicata di preferire un solo caricamento dei dati e nascondere poi alcuni records (visualizzati all'interno di DIV html) tramite JQuery e la funzione SLICE, che di fatto mi nasconde N records solo sulla versione MOBILE in base al mio volere. Per farglielo fare solo nella versione mobile senza cercare tanti oggetti problematici ho semplicemente verificato la visibilità di un DIV che ho nella costola laterale del sito, che viene visualizzata solamente in caso di visualizzazione DESKTOP per cui quando è visibile vuole dire che il framework di Foundation ha già deciso quale sia il dispositivo utilizzato dall'utente... un lavoro pesante già fatto egregiamente per cui era inutile reinventarmi la ruota.
Adesso ho risolto anche il problemino rimanente e va che è una meraviglia, risparmio dati e guadagno in velocità di caricamento, ho delle funzioni in jquery che mi mostrano eventualmente i records nascosti con delle animazioni davvero carine e alla fine la parte ASP l'ho lasciata a quello che deve fare meglio, ossia lo script lato server puro.
Grazie a voi per i consigli, buona serata a tutti !
visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer
"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!