Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

neo sito

Ciao grazie per le cortese risposte e per i preziosi consigli.
    Allora diciamo che il sito è "artigianale" se così si vuol definire, anche nei contenuti, e nel senso che ci si diverte ad aggiornarlo, siamo un gruppo e via via che si faranno degli eventi, corsi, mostre, ecc, gli incaricati accederanno per inserire le news.
    Sostanzialmente però dovrebbe rimanere sempre così com'è con pagine già predefinite, prese poi come si suol dire a stampo e risalvate per crearne delle nuove fra cui il menu.
    Abbiamo inizialmente scelto un template dopo mille ricerche uno di quelli offerti sul web gratuiti e poi è stato adattato alle nostre esigenze e in effetti non è venuto poi cos' male!
    Ciò non toglie che si potrebbe fare un corso o leggere per poi studiare come invece fare un sito più adatto e come dici te dinamico, ci stiamo pensando ma non essendo il nostro lavoro quotidiano diventa impegnativo!
    Comunque ti ringraziamo ancora per i tuoi preziosi consigli da professionista quale sei!

Allora in realtà le pagine sono molto meno, vorremmo però un sotto menu che si apra nelle voci già esistenti appunto, come si potrebbe fare? cercare di modificare il suo non funziona almeno a me no, ma magari postando (voi) un codice migliore potrebbe funzionare non sò.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    cercare di modificare il suo non funziona almeno a me no
    Beh, si può provare a modificarlo per integrare tale caratteristica.

Faccio qualche prova appena posso.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Faccio qualche prova appena posso.
    Ho appena verificato sul tuo sito, ho provato ad inserire un sottomenu ulteriormente annidato ad una voce del menu già presente. Vedo che la funzionalità dei sotto-sotto menu, che stai cercando di fare, è già presente nella struttura che hai.

Forse ho inteso male ciò che hai chiesto o forse mi sto perdendo qualcosa, fammi capire
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Tag per questa discussione

Permessi di invio