Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Webdesign-Spec
    Grazie per il suggerimento sull collassamento del Menu.

Per quanto riguarda il Sito Web Marinehaus, mi rendo naturalmente conto dei frames e della non responsività.

Ho deciso di inserirlo perchè sono molti i Web-Designer e Web-Developers che dichiarano esperienze ventennali, ma sono molto pochi che presentano in concreto un proprio lavoro creato ben 25 anni fa!

In realtà io incasso, non giustifico, ma spero che le motivazioni che adduco alle osservazioni per le quali ringazio, divengano anche esse tema di confronto, gradito tantopiù da forumisti con esperienza.

Insomma, più ricevo commenti, suggerimenti ma soprattutto critiche, più sono convinto di ricevere utili input che solo una differenza di percorsi, di sensibilità e di persone può dare.
    Ancora grazie e rimango in attesa di cortesi quanto crude repliche... io cerco ogni filo d erba sul perchè qualcosa potrebbe non piacere....

Utente di HTML.it L'avatar di Webdesign-Spec
    Naturalmente non pretenderei mai, ma, mi sto esaminando e perciò è assolutamente necessario a me un interazione con persone diverse... con occhi diversi, preparazione diversa.

Ogni consiglio, suggerimento e.. cruda critica è assolutamente una fonte di riflessione e progresso per me... se poi replico dando motivazioni, ciò, non ha assolutamente alcuno scopo giustificativo, al contrario, spero in una replica su una giustificazione, perchè essa significa diretto approfondimento... Ancora grazie e tranquilli a tutti, non abbiate timore (se vi piace qualcosa non è vietato scriverlo e...) ma io cerco il punto di vista diverso...
    Ultima modifica di Webdesign-Spec; 02-06-2025 a 19:47

Permessi di invio