Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Privacy... come fare?

Re: Scusate il pasticcio...

[supersaibal]Originariamente inviato da internet2
    Ma in Windows98 io ho 2 file con estensione "autoexec.bat". Precisamente uno situato nella cartella: "C:" e l'altro collocato in: "C\Windows\Command\EBD".
    A quale dei due va allora aggiunta la stringa di cui parla Bilancino? Ma va aggiunta al termine di ogni navigazione o basta inserirla una volta per tutte? E, altra domanda, in pratica comne si aggiunge una stringa: perdonatemi, ma non l'ho mai fatto!!!!!!
    [/supersaibal]
    L'autoexec.bat è quello in c:\ inoltre per modificarlo si può andare in start----->esegui------->sysedit e segli la sceda autoexec.bat. A questo punto inserisci alla fine la riga con il comando deltree /y C:\Windows\tempor~1\Content.IE5\INDEX.DAT
    Conviene se non si è pratici fare una copia dell'autoexec.bat così in caso di errori con un copia incolla si risolve il problema.

Ciao

Utente di HTML.it

Ragazzi siete troppo forti...

...la migliore consulenza Web, assolutamente gratuita!!!! Che potenza...
    Grazie 3zzz, grazie Bilancino...
    State certi che se avrò ancora bisogno di voi, non mi farò pregare a chiedere il vostro preziosissimo aiuto(ma come si puo' fare a meno di tanta cortesia e gentilezza???).
    Un salutone ad entrambi e al resto del meraviglioso staff del forum di: html.it

Utente di HTML.it

Re: Privacy... come fare?

[supersaibal]Originariamente inviato da diegostefy
    Ciao Raga...
    come faccio a nn lasciar traccia su che siti ho navigato?
    Cancellando la cronologia, i file temp, e i cokis mi hanno detto che nn basta... so che esiste un file in Windows chiamato index.dat che registratta tutto! Come faccio a cancellarlo! come faccio a vedere che razza di informazioni vengono immagazzinate?

Grazie

Diego
    [/supersaibal]
    index.dat lo cancelli dal dos

ma spiders nn ripulisce tutto?

si ma con spider ripulisce tutto....nn basta?

Permessi di invio