Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Ciao!
    Anche io avevo Galactica (e ho fatto un post senza guardare se ce n'era un'altro, scemo) e devo dire che in due anni mi ha dato problemi solo due volte....velocità sempre in piena (79-80 kB/s) e ping buoni (con linux pingavo 61-65 il mio gateway).

Cmq adesso Galactica è passata ad Elitel, ed avendo sentito ciò che è successo a qella gente che ha avuto a che fare con Elitel....IO NON MI FIDO AFFATTO :master:

Peccato perchè sia Galactica sia Cubecom erano state delle ottime fornitrici di servizio....adesso passerò anch'io ad Alice Mega (Cristo! Gliela pago meno di una Galactica, ma dei 1200+ kbit che mi promettono almeno 800 me li lasceranno, no?....speriamo) :sexpulp:

Byez
    La libertà è una statua,
    con cura fu innalzata.

Utente di HTML.it

ma..

una domanda...i server e tutte le configurazioni rimangono quelle di Galactica di prima oppure cambiano?
    Intendo..Elitel di cui non so nulla gestirà solo da un punto formale o tecnico?
    Ringrazio anticipatamente x eventuali risposte, grazie

Utente di HTML.it

up...

mi scuso se la pratica dell'up fosse vista male..ma ho una certa fretta (una certa promozione Adsl scade il 28 Febbraio e vorrei decidere che fare entro quel termine)..grazie ancora x ogni risposta

Permessi di invio