Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Non è importante se il thread è uno o due l'importante è che non siano 5 o 10...

Ma soprattutto la cosa più giusta credo sia che ne teniate 'su' uno alla volta in modo da non monopolizzare il forum.
    Quindi mettetevi d'accordo bene e poi se volete aprite un altro thread ma lasciate scivolare giu questo, magari mettendo un link all'inizio del nuovo thread per poter rileggere agevolmente gli accordi senza tenere up anche questo.

Spero di essermi spiegata... se avete dubbi in proposito chiedete pure.

buon lavoro
    I see dead pixels.

I dubbi ci sono e ci saranno sempre visto che l'abbiamo organizzato ufficiosamente! E io credo che sia un diritto di ciascuno avere una risposta a qlsiasi dubbio! Vi prego di non fraintendere il mio post di ieri: sono stato un po' duro e incattivito, ma sono disponibilissimo nel rispondere a qlsiasi domanda! come ha detto broly è meglio che i dubbi vengano chiariti subito prima di trovarsi a metà lavoro e capire che è inutile!

Io non so che fare con la questione dei thread. Sinceramente io avrei fatto un thread a persona che sarebbe stata la cosa migliore, ma non si può. Quindi possiamo tenere questo thread per le faqs sul torneo a cui chiunque farà affidamento per dubbi ecc... e aprirne uno con i lavori in cui ci sono i link ai lavori e i commenti.
    che ne dite?
    Ciao

Loden

Io sono d'accordo, del resto è quel che avevo proposto prima
    Si tiene questo thread per risolvere i dubbi man mano (alla fine diventa un po' una raccolta di FAQ) e per i lavori se ne fa un altro...oppure le domande & c si postano in uno dei due vecchi, ma la soluzione migliore visto che i mod lo consentono mi pare la prima

ok allora questo, d'ora in poi, è il thread ufficiale del torneo per quanto riguarda il regolamento, le faqs e domande. Se qlcuno ha dei dubbi, chieda qui.
    Per chi vuole partecipare, i lavori si postano in un altro thread in modo da tenere i commenti ai lavori e i link ai lavori divisi dalle domande generali (ma anche quelle specifiche!).
    Memole...ci dai il via libera ad aprire il thread dei lavori? se vuoi puoi aprirlo tu e direi che il thread del sondaggio ormai può pure essere cancellato, tanto tutte le info le ho trascritte nel regolamento e gli altri dubbi vengono chiariti man mano.
    Ti ringrazio per la pazienza, ma sai...è un po' difficile mettere d'accordo tutti direi che ormai ci siamo cmq...
    Ciao

Loden

Apritelo pure voi il thread con tutte le info che che vi servono e magari un link a questo thread...

Quello del sondaggio lo cancello
    I see dead pixels.

Ho aperto il thread dove postare i propri lavori, lo trovate qui:
    torneo: link ai lavori e commenti
    Avanti ragazzi! al lavoro:-D

Permessi di invio