Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da M4g1C
    Non puoi farlo, perchè il motore del database è contenuto in microsoft access; per far funzionare un database hai bisogno sempre e comunque di un motore; questo è il modesto aiuto che ti posso dare; poi nella vita esiste tutto e il contrario di tutto, proprio per questo non si finisce mai di imparare, e io sono sempre felice e disponibile ad imparare.
    Ok, ti ringrazio. La cosa più difficile sarà convincere il mio capo di questo fatto...

Per Pixer:
    Ho dato un'occhiata alle librerie ADO sul manuale di access, ma non capisco come possa utilizzarle per il mio scopo. Scusa, sono un po' tonto...

Dovete acquistare Office versione developer che con la sua licenza, permette di poter ridistribuire i programmi fatti in access, in più nel pacchetto hai il runtime di access che installato su di un pc permette di far girare mdb e mde, senza dover comprare access.
    I pratica, voi vi comprate access versione developer e ridistribuite al cliente il file mdb con il runtime di access ai vostri clienti senza che loro debbano pagare una lira alla Microsoft.
    ciao ciao
    Luca

Utente di HTML.it
    Grazie 1000! :quote:

Permessi di invio