Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da M4g1C
    Non puoi farlo, perchè il motore del database è contenuto in microsoft access; per far funzionare un database hai bisogno sempre e comunque di un motore; questo è il modesto aiuto che ti posso dare; poi nella vita esiste tutto e il contrario di tutto, proprio per questo non si finisce mai di imparare, e io sono sempre felice e disponibile ad imparare.
    Ok, ti ringrazio. La cosa più difficile sarà convincere il mio capo di questo fatto...

    Per Pixer:
    Ho dato un'occhiata alle librerie ADO sul manuale di access, ma non capisco come possa utilizzarle per il mio scopo. Scusa, sono un po' tonto...

  2. #12
    Dovete acquistare Office versione developer che con la sua licenza, permette di poter ridistribuire i programmi fatti in access, in più nel pacchetto hai il runtime di access che installato su di un pc permette di far girare mdb e mde, senza dover comprare access.
    I pratica, voi vi comprate access versione developer e ridistribuite al cliente il file mdb con il runtime di access ai vostri clienti senza che loro debbano pagare una lira alla Microsoft.
    ciao ciao
    Luca

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    46
    Grazie 1000! :quote:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.