Ok, ti ringrazio. La cosa più difficile sarà convincere il mio capo di questo fatto...Originariamente inviato da M4g1C
Non puoi farlo, perchè il motore del database è contenuto in microsoft access; per far funzionare un database hai bisogno sempre e comunque di un motore; questo è il modesto aiuto che ti posso dare; poi nella vita esiste tutto e il contrario di tutto, proprio per questo non si finisce mai di imparare, e io sono sempre felice e disponibile ad imparare.![]()
Per Pixer:
Ho dato un'occhiata alle librerie ADO sul manuale di access, ma non capisco come possa utilizzarle per il mio scopo. Scusa, sono un po' tonto...![]()

Rispondi quotando