[supersaibal]Originariamente inviato da bonnino
:master: [/supersaibal]
![]()
E' ra.denis, che pretendi...![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bonnino
:master: [/supersaibal]
![]()
E' ra.denis, che pretendi...![]()
![]()
mi riferivo a questo:
cito da qualcuno
Ho setito strane voci sui PB 12: dopo qualche mese di utilizzo la tartiera si "imbarcherebbe"... Sono solo stupide voci o c'e' un fondo di verita'? Nickmadison la tua tastiera?
[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
mi riferivo a questo:
cito da qualcuno
Ho setito strane voci sui PB 12: dopo qualche mese di utilizzo la tartiera si "imbarcherebbe"... Sono solo stupide voci o c'e' un fondo di verita'? Nickmadison la tua tastiera? [/supersaibal]:master:
:master:
...dopo qualche mese di utilizzo ...
Ma siete sicuri che a breve usciranno i nuovi pb?
Non vorrei aspettare troppo prima di acquistarlo perchè ora ci sono parecchie offerte, il finanziamento e l'agevolazione per studenti ( per fortuna che ho una sorella).
Ciao
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda
barbèra cume' petròli
e anca la löena me paar che sbanda....
http://scioccoblocco.com
Di sicuro i modelli da 15" usciranno i primi di luglio.
I finanziamenti e le agevolazioni sono fatte apposta per svuotare i modelli in magazzino.
La certezza non c'e' ma tutto fa pensare che sia cosi': voci sempre piu' insistenti e soprattutto abbassamento drastico dei prezzi che ogni volta che si e' verificato (su altri modelli ovviamente) ha sempre preceduto di poco le nuove uscite.[supersaibal]Originariamente inviato da faffa
Ma siete sicuri che a breve usciranno i nuovi pb?
Non vorrei aspettare troppo prima di acquistarlo perchè ora ci sono parecchie offerte, il finanziamento e l'agevolazione per studenti ( per fortuna che ho una sorella).
Ciao [/supersaibal]
Pero' se come agevolazioni intendi il "tasso zero" okkio peche' scade il 28 giugno...
ops:quipy: :quipy: :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da bonnino
...dopo qualche mese di utilizzo ... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
ops:quipy: :quipy: :quipy: [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Ormai è andata la quaglia, la prossima volta il titolo di utonte te lo lascio ad honorem...![]()
Non saprei dirti sulla tastira, perchè il 95% del tempo di utilizzo il mio PB si ritrova con:
-monitor esterno.
-tastiera esterna.
-mouse esterno.
-modem isdn esterno.
-casse esterne.
-piastra in alluminio con dissipatori di calore sotto il PB (progettata da me).
-gruppo di continuità e protezione anti-ENELincompetenze.
.... ogni tanto lo porto a passeggio![]()
:quote: :quote:
Manca HD e processore e sei a posto... :gren: :gren: