Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: indecisione

indecisione

Ciao a tutti è da un pò che seguo il mondo dei notebook apple , sono veramente fantastici, ed ora è venuto il momento di prendermene uno.
    Lo userei per lavoro, applicativi macromedia,adobe, office,navigazione internet, e pensavo al modello da 12" il problema è quale prendere se l'ibook o il power, la differenza di prezzo è notevole.
    Vorrei sapere se per l'uso che devo farne c'è molta differenza , a livello di prestazioni, fra i 2 portatili.
    grazie
    Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda
    barbèra cume' petròli
    e anca la löena me paar che sbanda....
    http://scioccoblocco.com

io utilizzo da circa 4 mesi il PB12" combo e come prestazioni sta alla pari ad un powermac G4 di inizio 2002 da 800 MHz (quello che utilizavo prima).
    Se ti serve un portatile per fare quei lavori che hai detto ti consiglio di lasciar perdere l' iBook dato che monta un processore obsoleto e la differenza col G4 si sente.... se non hai fretta ti consiglio di aspettare per vedere se ci saranno nuovi modelli di powerbook a fine giugno.

Utente di HTML.it L'avatar di bonnino
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
    io utilizzo da circa 4 mesi il PB12" combo e come prestazioni sta alla pari ad un powermac G4 di inizio 2002 da 800 MHz (quello che utilizavo prima).
    Se ti serve un portatile per fare quei lavori che hai detto ti consiglio di lasciar perdere l' iBook dato che monta un processore obsoleto e la differenza col G4 si sente.... se non hai fretta ti consiglio di aspettare per vedere se ci saranno nuovi modelli di powerbook a fine giugno. [/supersaibal]
    Ho setito strane voci sui PB 12: dopo qualche mese di utilizzo la tartiera si "imbarcherebbe"... Sono solo stupide voci o c'e' un fondo di verita'? Nickmadison la tua tastiera?

Bello il tuo avatar bonnino.

Pure io sono nella tua stessa situazione.
    Scarterei a priori l'iBook anche per il fatto che se vuoi collegarlo ad un monitor esterno (e la soluzione è auspicabile, visto il tipo di lavori) la risoluzione a cui puoi arrivareè solo di 1024x768.

Con un PowerBook, invece, la risoluzione su un monitor esterno puoi portarla fino a 1600x1200.

[supersaibal]Originariamente inviato da danx82
    Bello il tuo avatar bonnino.
    [/supersaibal]
    Ti piace... insegna militari di Bajor (Star Trek - Deep Space 9)

Salvo la questione della tastiera che citavo prima anch'io sono dell'idea che il PB G4 sia meglio del iBook G3 soprattuto perche' arrivera' un giorno un Mac OS che richiedera' "minimo" un G4... E' inevitabile.

Comunque se fossi in te aspetterei l'uscita dei nuovi PB... Se appena escono (nel giro di un paio di giorni) prendi una decisione (tra nuovo e vecchio) puoi riuscire a trovare ancora i vecchi nei negozzi...

[supersaibal]Originariamente inviato da bonnino
    Comunque se fossi in te aspetterei l'uscita dei nuovi PB... Se appena escono (nel giro di un paio di giorni) prendi una decisione (tra nuovo e vecchio) puoi riuscire a trovare ancora i vecchi nei negozzi... [/supersaibal]
    BUUAAAAH !!! :quote:

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    [supersaibal]Originariamente inviato da bonnino
    Ho setito strane voci sui PB 12: dopo qualche mese di utilizzo la tartiera si "imbarcherebbe"... Sono solo stupide voci o c'e' un fondo di verita'? Nickmadison la tua tastiera? [/supersaibal]
    Sono solo voci di invidiosi... comunque è un computer ottimo e non mi stancherò mai di ripetere che coi PB puoi lavorare con due monitor insieme andando a ovviare il problema se cosi si puo chiamare della risoluzione a 1024x768

[supersaibal]Originariamente inviato da danx82
    BUUAAAAH !!! :quote: [/supersaibal]

Scusate... mi e' scappato.

:quote: B quanto 6 iggnnorranntte

ra.denis
    Guest
    chi e' il criminale che lascia il PB inattivo per mesi?!

[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    chi e' il criminale che lascia il PB inattivo per mesi?! [/supersaibal]
    :master:

Permessi di invio