Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: preload swf esterni

Utente di HTML.it
    esatto. Si la stringa è un errore di battitura ho scritto di corsa, è un (3), ho provato anche con (2).
    Comunque, mi piacerebbe caricare anche slide.swf contemporaneamente a vendite.swf, ma non so come settare i livelli. Ho provato anche questa soluzione ma o va direttamente alla slide saltando vendite oppure li apre in contemporanea, vorrei evitare troppe attese all'utente, ma finisco con l'incasinarmi io, magari visto che hai avuto molta pazienza perchè per capire quel che faccio ce ne vuole,potresti spiegarmi come carico due filmati che devono stare entrambi sul 5 livello
    Rossella

Utente di HTML.it
    apparentemente il locale funziona, ma in rete fa il loading ma al 98 % la percentuale sparisce rimane la scritta loading e tutto si ferma lì e non apre vendite.swf
    Rossella

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    senti non è che puoi fare una versione molto semplificata dei tuoi file (non mi serve la grafica solo sapere come l'hai organizzato) e me lo mandi?

Utente di HTML.it
    ci provo. Ad una delle email che sono scritte sotto i tuoi post?

Ci vorrà un po' per alleggerirli il + possibile sennò non partono, ho anche l'adsl guasta quindi poi ci vuole una giornata
    Rossella

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto adesso devo lavorare e non potrei comunque guardarlo subito

una delle mail della firma

Permessi di invio