io ho da un anno l'account tin.it, e mi volevo creare anche quello di alice ma ho sentito dire che solo per un periodo li posso tenere tutti e due.. poi che cosa succede, mi chiudono l'account della tin.it?
![]()
![]()
io ho da un anno l'account tin.it, e mi volevo creare anche quello di alice ma ho sentito dire che solo per un periodo li posso tenere tutti e due.. poi che cosa succede, mi chiudono l'account della tin.it?
![]()
![]()
Ciao Melinda.Originariamente inviato da melinda
![]()
![]()
Quella che dici tu, è una cosa che non ho mai capito.
Credo che tin.it venga disabilitato, ma non ne sono sicuro.
Ciao![]()
ciao Alex, come vaOriginariamente inviato da ALEX1010
Ciao Melinda.
Quella che dici tu, è una cosa che non ho mai capito.
Credo che tin.it venga disabilitato, ma non ne sono sicuro.
Ciao![]()
?
bè se è così allora mi tengo stretta quella della tin, ci tengo molto di più![]()
ecco le impostazioni che mi avevi chiesto:
userid@aliceposta.it (in ricezione risposte e invio)
flag su sincronizzazione
account:
userid@aliceposta.it
paswd
pop:
in.aliceposta.it
smtp
out.aliceposta.it
nb: provato pure con quelle di tin
ribadisco che con la mia userid@aliceposta.it e pswd mi collego tranquillamente e che sono entrato a far parte di alice oramai senza il dominio tin ma tutto sotto aliceposta.it ....
le ho provate tutte ma credo che dipenda da loro oramai non credo piu' che c'entri il mio firewall ...
cmq ogni tuo consiglio come al solito e' ben accetto ...
![]()
Ciao Melinda, io sto abbastanza bene, grazie, tu come stai?Originariamente inviato da melinda
ciao Alex, come va?
![]()
Anche io terrò la tin.it, però il problema è: permetteranno di continuare a tenere tin.it, anche per gli utenti Alice?bè se è così allora mi tengo stretta quella della tin, ci tengo molto di più
Ciao![]()
abbastanza bene anche io, grazieOriginariamente inviato da ALEX1010
Ciao Melinda, io sto abbastanza bene, grazie, tu come stai?![]()
![]()
ecco.. temevo una cosa del genere... spero di si..Originariamente inviato da ALEX1010
Anche io terrò la tin.it, però il problema è: permetteranno di continuare a tenere tin.it, anche per gli utenti Alice?
Ciao![]()
ciao
![]()
Ciao Melinda.Originariamente inviato da melinda
abbastanza bene anche io, grazie![]()
ecco.. temevo una cosa del genere... spero di si..
ciao
![]()
Boh, staremo a vedere come finirà.
Per ora, ho attivato entrambe le caselle.
Ciao![]()
Tutti i settaggi sono corretti.Originariamente inviato da geogao
ecco le impostazioni che mi avevi chiesto:
userid@aliceposta.it (in ricezione risposte e invio)
flag su sincronizzazione
account:
userid@aliceposta.it
paswd
pop:
in.aliceposta.it
smtp
out.aliceposta.it
nb: provato pure con quelle di tin
ribadisco che con la mia userid@aliceposta.it e pswd mi collego tranquillamente e che sono entrato a far parte di alice oramai senza il dominio tin ma tutto sotto aliceposta.it ....
le ho provate tutte ma credo che dipenda da loro oramai non credo piu' che c'entri il mio firewall ...
cmq ogni tuo consiglio come al solito e' ben accetto ...
![]()
Con gli stessi tuoi a me funziona correttamente.
Sarà dura, ma prova al 803380 e vedi se ti danno ascolto.
ciao