Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Stormy
    scusa broly ma tu il preloader come lo fai?

non fai una cosa di questo genere?

barra._xscale=perc
    Non proprio
    Comunque ti assicuro che non ho mai usato il trasforma per ridimensionare la barra, ma la barra fungeva lo stesso :tongue:
    A parte che ultimamente non ho più fatto preloader con la barra ma con altre forme, anche i primi che avevo fatto con la barra erano diversi , anche se saranno secoli che non faccio un preload in generale, con la barra saranno millenni

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    e allora le cose sono due o all'inizio la barra compariva intera e poi tu la settavi lo stesso con xscale e poi gli davi anche la posizione _x

o lo facevi frame by frame, ma non ti ci vedo

Originariamente inviato da Stormy
    e allora le cose sono due o all'inizio la barra compariva intera e poi tu la settavi lo stesso con xscale e poi gli davi anche la posizione _x
    o lo facevi frame by frame, ma non ti ci vedo
    Nessuna delle due...sempre che mi ricordi bene. Cioè, che in linea teorica dovesse dare quel problema sì, ma siccome non mi partiva mai un preload dallo 0%, la barra faceva tempo a eseguire l'istruzione _xscale 0 o che ci mettevo
    Il problema delle cose visibili all'inizio mi è capitato, però con altri preload Poi ti ripeto, non uso preload a barra da un tot...comunque non mi succedeva quel che dici perchè comunque prima che apparisse il filmato la barra aveva tempo a diventà invisibile o andare a 0, perchè comunque un elemento o due nel preload per non renderlo proprio scarno ce li mettevo
    Ora poi non la vedrei manco volendo xkè ho alice Mega...ad esempio su http://davb86.supereva.it/VersAlphaPreload.swf probabilmente quel problema c'è, ma non ho manco visto il preload

Frame by frame? Io? Non dovevi nemmeno scriverlo

Permessi di invio