Forse c'è un problema di fondo...che sistema operativo hai ? Le indicazioni che ti ho dato sono per XP
Guarda anche qui, (se non l'hai già fatto...) potresti trovare qualcosa di interessante
http://securityresponse.symantec.com...ster.worm.html
Forse c'è un problema di fondo...che sistema operativo hai ? Le indicazioni che ti ho dato sono per XP
Guarda anche qui, (se non l'hai già fatto...) potresti trovare qualcosa di interessante
http://securityresponse.symantec.com...ster.worm.html
Ciao, scusa hai ragione, non ti ho detto quale sistema operativo ho: windows 2000 professional...
Puoi aiutarmi allora?
Grazie mille per il tuo interesse.
Ciao!![]()
Vado un pò a caso :quipy: comunque il system restore potrebbe essere Ripristino configurazione di sistema in italiano, non conosco Windows 2000 ma in XP io lo trovo andando nel pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema e qui trovo la voce da spuntare per disattivare la funzione.
Sicuro? Non e' che combino casini ancora piu' grandi? Sto pc tra un po' e' da buttare mi sa....![]()
Il virus crea delle voci nella cartella che contiene dati che servono al ripristino configurazione di sistema e che è protetta da Windows, se disattivi questa funzione non succede nulla e puoi eliminare il virus, fatto questo la puoi riattivare.
grazie, io provo e speriamo bene.,..
ciao![]()
Ciao, purtroppo non ho trovato sto benedetto "ripristino configurazione di sistema" o "system restore" che dir si voglia, manco in "pannello di controllo/sistema/...
Non c'e'! Se qualcuno ha come me windows 2000 professional e sa dove posso trovare sto system restore per disabilitarlo, PER FAVORE MI AIUTI!!!!![]()
GRAZIE A TUTTI!
CIAO.
BEM.
P.S.
GUARDO COME DEVO PASSARE IL SABATO SERA PER UN VIRUS DI M....
Il ripristino c'è in WinME e WinXP, nel 2000 questa funzione non c'è.Originariamente inviato da Bem
Ciao, scusa hai ragione, non ti ho detto quale sistema operativo ho: windows 2000 professional...
Chissà qnd'è che impareremo a specificare da subito il proprio sistema operativo in uso:quipy:
Marco(amvinfe)
Gentile moderatore Marco, scusami tanto se non ho provveduto a specificare dall'inizio il mio sistema operativo.
Sai com'e', se uno viene a navigare qui non molto spesso, anzi purtroppo raramente, non puo' sapere certe Vostre regole di "galateo".
Spero di non avere arrecato troppo disturbo.
Comunque uno che ha windows 2000 professional, visto che non c'e' quella funzione, cosa deve fare? Attaccarsi al tram?
Grazie per l'attenzione.
Bem:quote:
Scusa se ho fatto confusione.. ho confuso ME con W2000 che non ha Restore System :quipy:Originariamente inviato da Bem
Comunque uno che ha windows 2000 professional, visto che non c'e' quella funzione, cosa deve fare? Attaccarsi al tram?
Comunque ora non capisco una cosa, hai pulito il pc dal virus ??? Non avendo il restore system un antivirus aggiornato o il FixTool di Symantec dovrebbero cancellare tutti i files infetti senza problemi.