Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    comunque il contratto non è mai iniziato (non me l'hanno mai attaccata) quindi non so nemmeno se si puo parlare di contratto. Poi ho colpa comunque se loro mi dicono un altra cosa ?
    Fool dovresti sapere meglio di me che verba volant scripta manent :gren: ; al 187 non sempre sono informati e magari ti hanno detto così perché non sanno neanche loro di preciso cosa fare.
    Cmq. aspetta il mese come previsto da contratto e poi richiamali dicendogli per filo e per segno cosa riporta il contratto: a quel punto dovranno per forza di cose dirti se lo devi spedire indietro e se puoi semplicemente riportalo ad un punto 187 (in genere per ogni città c'è un punto 187 adibito a queste cose).

Ciao .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    d'accordo, ma ai punti 187 non lo prendono (non vogliono) e se al 187 mi dicono una cosa, anche se sbagliata la colpa è loro quindi io non ho colpa, no ?

Tutti gli operatori mi dicono la stessa cosa : aspetti il corriere !

Utente di HTML.it
    Qui a Napoli infatti è così: i punti 187 normali non ritirano il modem adsl.
    Però se non sbaglio c'è ne uno solo che si occupa della cosa per tutta Napoli: ad esempio è l'unico che ti cambia i filtri e fa cose del genere.
    Cmq. aspettare non ti costa nulla: a rigore di contratto dovresti renderlo tu indietro, ma nella pratica se ti hanno detto di aspettare il corriere aspetta senza crearti troppi problemi.

Ciao .

non vorrei che per la loro incompetenza mi ritrovi a pagare il modem :adhone:

menomale che i filtri li posso tenere !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il contratto in effetti dice che sarebbe l'utente che riconsegna il modem, però è anche vero che molti lo hanno riconsegnato via corriere.........
    tuttavia alcuni negozi punto 187 (quelli principali non quelli adibiti a ..) li ritirano (come a treviso ad esempio...)

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

nella mia provincia ce un negozio (Punto 187 vendita diretta telecom italia) dove mi dicono che non lo accettano.

Nei punti 187 normali nemmeno, al 187 mi dicono che passa il corriere (e di lasciarlo fuori di casa in un sacchetto,cosi lo prende direttamente )

Che faccio ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    aspetta ancora un pò....magari sollecita...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    al 187 mi dicono che passa il corriere (e di lasciarlo fuori di casa in un sacchetto,cosi lo prende direttamente )

Che faccio ?
    LL : così il corriere ne trova 10 di modem quando e se mai passerà a ritirarlo :gren: :gren: .
    E poi a te non rimarrebbe nulla in mano per dimostrare che l'hai riconsegnato se il corriere passa, lo ritira e basta.

Aspetta che è meglio :gren: .

Ciao a tutti .

Originariamente inviato da ilmennin
    LL : così il corriere ne trova 10 di modem quando e se mai passerà a ritirarlo :gren: :gren: .
    E poi a te non rimarrebbe nulla in mano per dimostrare che l'hai riconsegnato se il corriere passa, lo ritira e basta.

Aspetta che è meglio :gren: .

Ciao a tutti .
    Appunto, e poi secondo quella devo lasciare il modem in un sacchetto fuori il cancello ?

Domani telefono e sentiamo

Utente di HTML.it
    Ma se si riconsegna il modem a un punto187, ti lasciano qualcosa come ricevuta? xchè sennò è come lasciarlo fuori dal cancello, vale tanto la mia parola quanto la loro ...

Permessi di invio