Sono piu di 15 giorni che devono venirsi a riprendere modem e filtri e nessuno si è fatto vivo.
Se io non sollecito, sono in torto ?
Cioè, posso stare zitto e aspettare se vengono loro e se non vengono tenere il modem ? :quipy:
Ciao
Sono piu di 15 giorni che devono venirsi a riprendere modem e filtri e nessuno si è fatto vivo.
Se io non sollecito, sono in torto ?
Cioè, posso stare zitto e aspettare se vengono loro e se non vengono tenere il modem ? :quipy:
Ciao
Secondo me non verrà mai nessuno a prenderli. So di router cisco 2600 in comodato che alla disdetta della linea non sono mai stati ritirati, figuriamoci quindi se vengono per un piccolo modem ADSL e un paio di filtri.
Comuque tu tienili pronti in caso venga qualcuno a prenderli, al massimo per stare a posto con la coscenz gli fai un sollecito.
Ciao![]()
speriamo che se ne scordino, cosi continuo a usare il loro modem a uffo!!! :sgrat:
...se stai parlando di Telecom i filtri sono tuoi,erano un omaggio di Telecom, non devi restituirli.
quindi i filtri li posso tenere, sicuro ?
Ma se io non sollecito e loro non vengono mai a riprenderlo, posso stare zitto e tenerlo ?
Se sene accorgono che fanno ?
Caspita secondo me non hanno neanche inviato l'ordine al corriere che ci mette al max 2/3 gg.
Tu non devi fare niente, venire a riprendersi il modem è un loro compito, se non vengono sono affari loro. Ti confermo, i filtri sono tuoi, quando verranno aprendersi il modem (se verranno) non te li chiederanno neanche.
Ciao. Antonio
chi viene a ritirarlo, l'omino telecom ? :quote:
Comunque se loro non si fanno vivi entro un mesetto il modem lo posso tenere senza dirgli nulla ?
Menomale che i filtri li posso tenere, senno dovevo andarne a comprare altri (quanto costano?)!
Se mi lasciano il modem bene, ma non è che si fanno vivi fra qualche mese ? O mi addebitano qualcosa ?
Mi dispiace deludervi ma nel contratto c'è scritto chiaramente che la restituzione del modem è a carico dell'utente entro 30 giorni dalla conclusione del contratto:
12. Qualora il Cliente abbia richiesto un’Offerta che prevede, tra l’altro, il noleggio di prodotti Telecom Italia, si impegna a non aprire, smontare o comunque manomettere detti prodotti per eseguire interventi di qualsiasi natura. Telecom Italia, in tal caso, effettuerà quanto necessario per il ripristino a totale spesa del Cliente.
13. Nell’ipotesi di cui al precedente articolo, il Cliente conserverà e custodirà, con la dovuta diligenza, i prodotti detenuti in noleggio per tutta la durata del Contratto e comunque fino al momento della riconsegna degli stessi. Il Cliente, pertanto, si impegna a risarcire e tenere indenne Telecom Italia per l’eventuale perdita e per gli eventuali danni arrecati agli stessi. Il Cliente non risponde della perdita dei beni dovuta a furto comprovato da denuncia presentata alla competente Autorità Giudiziaria.
14. Entro e non oltre 30 giorni dalla cessazione del Contratto, sarà cura del Cliente restituire a sue spese i beni detenuti in noleggio secondo le modalità indicate da Telecom Italia.
Quindi organizzatevi per la restituzione se non volete pagare il costo dell'apparato in noleggio alla Telecom, che potrebbe volendo addebitarvelo direttamente in bolletta.
Ciao a tutti.
al 187 mi hanno detto per 4 volte che vengono loro a prenderlo, ho chiamato il negozio gestito da telecom e mi hanno detto che loro non lo ritirano.
che faccio ?
comunque il contratto non è mai iniziato (non me l'hanno mai attaccata) quindi non so nemmeno se si puo parlare di contratto. Poi ho colpa comunque se loro mi dicono un altra cosa ?