Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: siti vuoti????

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    si in effeti ci avevo pensato ma,il menu almeno deve restare quello.Inoltre i caratteri li esprimo in px altri modi non li conosco e non mi convinocono.però sinceramente ci voglio provare tanto basta modificare il semplice css....

mi resta un problema.....come faccio a sapre effettivamente l'are visibile quant'è?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Allora, molto spesso si dice che i siti commerciali devono avere un certo appeal per "colpire" i potenziali clienti. Si trascurano così aspetti quali la leggibilità e la navigabilità(in poche parole l'usabilità) irritando lo stesso utente. Ti dico quello che io preferisco e odio in un sito

1)Velocità di caricamento : dopo circa 3-4 secondi, se la pagina non é stata caricata, la chiudo.

2)Usabilità : voglio trovare tutto quello che mi serve istantaneamente. Alcuni siti riempiono la home con le news e le offerte, ma quando cerco una determinata informazione(anche importante) non riesco a trovarla.

3)Leggibilità: e sobrietà. I toolTip e le immagini hanno senso se non sono invasive e ricoprono un ruolo funzionale. Immagini in movimento di solito danno fastidio. Ovviamente la scelta dei colori é importante, deve essere forte il contrasto tra il primo piano e lo sfondo ma i colori non devono essere aggressivi.

In poche parole una pagina "vuota" puo' essere solo più piacevole da visitare.

Queste sono le mie preferenze.
    ciao ciao !!

il fatto è che un ragazzo che conosco mi ha detto che la mia pagina manca proprio di animazione.siccome lui è esperto mi è sorto questo dubbio......ho realizzato una pagina testo e immagini il cui unico effetto dinamico è sui link
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Se dopo tutta questa dissertazione ti interessa anche il mio parere, ti rimando ad una discussione che ho fatto proprio questo pomeriggio sullo stesso argomento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=515806

a me interessa il parere di tutti purchè un argomento serio com questo,sia trattato in modo serio

Permessi di invio